• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Scuola Psicoterapia E Dottorato

Ciao a tutti!

Che voi sappiate è possibile frequentare un corso quadriennale di specializzazione in psicoterapia (scuola privata) e il dottorato in università (privata o pubblica che sia)?
    E' legale?

Laura

Partecipante Affezionato L'avatar di stea-holland
    ciao!
    penso di poterti rispondere con una certa sicurezza visto che mi sto scontrando adesso con questo stesso problema
    allora se la scuola di specializzazione è pubblica non puoi iscriverti al concorso per il dottorato nè a master di università pubbliche...sarebbe come (dicono loro ) iscriversi a due facoltà contemporaneamente...se la specializzazione è privata allora sembrerebbe che tu possa farlo..in merito alle scuoel pubbliche c'è una delibera del senato accademico della sapienza del 16 gennaio 2003...questa è la situazione che ho trovato alla sapienza...e se accetti il mio sfogo, voglio dire che è semplicemente assurda questa differenza fra private e publiche...ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti??????
    stefania

Postatore Epico L'avatar di paky
    confermo: no alla scuola pubblica mentre si frequenta il dottorato. La scuola privata invece si può fare
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Matricola

Riferimento: Scuola Psicoterapia E Dottorato

Ciao a tutti,
    ho letto la vostra discussione riguardo alla frequentazione in contemporanea di un dottorato e di una scuola di specializzazione in psicoterapia privata.
    Volevo chiedervi se avete trovato qualche documento o delibera che attesti che è possibile frequentarle contemporaneamente....

Nadia

Riferimento: Scuola Psicoterapia E Dottorato

Credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente sia all'università che alla scuola di specializzazione... Magari alcune scuole private hanno dei regolamenti specifici...

Privacy Policy