• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    lucillas
    Ospite non registrato

centro milanese di terapia famil. di palermo

Ciao a tutti
    mi accingo all'arduo compito di scegliere la scuola di specializzazione e vorrei rimanere in sicilia; qualcuno saprebbe darmi delle info sulla scuola sistemico-relazionale di palermo? il centro milanese di terapia della famiglia? sono molto confusa e sinceramente non so ancora come muovermi in questo campo
    grazie per l'aiuto

Partecipante
    ciao, anch'io come te sto valutando una sistemico - relazionale a Palermo. Sono indecisa tra la scuola di Boscolo Cecchin e l'Andolfi. A breve ho il colloquio con l'Accademia di psicoterapia familiare...poi ti faccio sapere.
    A presto

Neofita L'avatar di loredana_7
    Ciao anche io come voi ho fatto un pensierino sulle scuole sistemico relazionali di Palermo, ho letto che a breve Klaudia81 avra un colloquio presso l'accademia della famiglia. Io ho dato un'occhiata alle info sul sito della scuola, ma vorrei avere qualche notizie in più rispetto ai costi e all'organizzazione delle lezioni(infrasettimanale o fine sett)...sapete come funziona? Grazie

Partecipante
    ciao! durante il colloquio cercherò di capire l'organizzazione delle lezioni e degli incontri..poi ti farò sapere.
    Sulla Boscolo Cecchin sai nulla invece?

Neofita L'avatar di loredana_7
    Ok...... grazie. Sulla scuola di Boscolo e Cecchin ho letto la presentazione sul sito e purtroppo non so altro. Mi chiedevo se queste scuole organizzano giornate di orientamento o cmq di presentazione, perché mi piacerebbe capire quali sono le differenze sostanziali tra le 2 scuole.

Neofita L'avatar di principessazair
    Ciao mi sono iscritta al primo anno 2008 ho pagato la prima rata euro 2.000 In totale sono 3.900 euro l'anno ma il primo ci sono altre tasse di iscrizione.
    Le lezioni sono 2 giovedì al mese ma tra questi giovedì ci sono i seminari da seguire.
    Qualcuno di voi sarà mio colega?

Privacy Policy