• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rat-Man!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Rat-Man!

Quanti di voi Opsfumettari legge il mitico Leo Ortolani? Io lo conosco da tempo, ma lo compro da poco ed è una risata continua! Deboroh/Rat-man è l'idiozia fatta personaggio e le situazioni che si vengono a creare nel fumetto sono esilaranti.
    Questo mese è in edicola la parodia di 300... meraviglia!

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    io lo leggo da un po', ogni volta rido come una matta... La parodia che mi è piaciuta di più è stata quella del signore degli anelli.... Sicuramente comprerò anche la parodia di 300!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Presente
    Leggo Rat-man dalle superiori (lo scroccavo al mio ex-ragazzo ) e le risate che mi son fatta
    Adesso lo seguo di meno ma se mi capita sotto un suo albo mi spatacco sempre dalle risate
    Tempo fa (ma forse lo fanno ancora) la Rai faceva girare il cartone animato tratto proprio dalle tavole di Ortolani.
    guarda qui
    Ne ho viste alcune puntate e.....per quanto sia fedele ai disegni non mi ha divertito così tanto
    Credo che in parte sia dovuto alle voci date ai personaggi (che sinceramente me li hanno smontati un po').

Però.....Piccettino è sempre Piccettino
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Anch'io grazie ad un utente di un forum...mi sono icuriosita e l'ho comprato ai miei figli (cavie )
    si fa proprio ridere
    mitico Ortolani!!!
    Anche Venerdì 13 era una forza della natura
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io ho letto quella di matrix e stavo lacrimando.. ne ho tipo 30 al pc di ratman... so favolosi

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ho finito di leggere, ora +1 la parodia di 300..bellissimo
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    bello 299 +1, tra l'altro una storia un pò atipica con quel finale. Fra un pò dovrebbe uscire il nuovo numero, o sbaglio?Io coi bimestralio mi confondo sempre....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ma ciao
    che bello una discussione su rat man...
    io lo leggo da anni ormai ed ho tutte le storie....
    sono riuscita a integrare i bimestrali con le raccolte e quindi ho letto tutte le storie peù speciali...ho scritto due volte a Leo per congratularmi con lui e i ha sempre risposto mandandomi dei disegni autografati...è bravissimo...
    poi ha delle battute troppo belline
    in casa mia ormai lo leggiamo tutti
    io, mia sorella mia mamma e mio babbo....

comunque l'unico che mi manca è il signore dei ratti che non sono riuscita a trovare...
    sapete mica di una fumetteria dove trovarlo a Firenze????

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Privacy Policy