• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

aggiornamenti blog splinder

possiedo da poco un blog su Splinder.
    Vorrei sapere se esiste il modo per far sapere in maniera automatica ai miei amici che ho aggiornato il blog, un po' come si fa sui blog di msn...
    non pretendo che compaia la stellina sui contatti msn ma che ne so, un'avviso via email...

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    si, esistono i feed che permettono agli altri, previo add, di poter seguire il tuo blog e di essere avvisati ogni volta che lo aggiorni. stessa cosa vale per te con i tuoi blog e siti preferiti.
    i feed più comuni sono gli rss. il tuo template di splinder ha già il bottone per far sì che gli altri ti addino: è arancione e quadrato. ci si deve cliccare su, accedere alla pagina col codice del template e copincollare l'url sull'apposito lettore di feed.
    il lettore di feed è un programmino che va installato (io con linux uso feed reader, non so però se va bene per windows), avviato e puoi copincollarci su l'url dei tupi siti preferiti.
    se hai dubbi chiedi pure in privato, magari mi addi su msn e provo a darti una mano, lavoro permettendo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    grazie, mi documenterò al riguardo ^____^

Privacy Policy