• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Verbalizzazione

Verbalizzazione

Ciao a tutti,

mi servirebbero informazioni riguardanti la verbalizzazione
    dei voti:
    esiste un tetto temporale massimo, superato il quale il voto non può più essere registrato sul libretto?

E nel caso si fosse superato il limite di registrazione del voto sul libretto, l'esame sarebbe da ripetere (nonostante il voto sia registrato elettronicamente: infatti lo si può vedere tramite una funzione del sito dell'università)?

Ho cercato chiarimenti sia sul sito della mia università, che sul sito del miur, ma la ricerca è stata infruttuosa...

Grazie a chi saprà aiutarmi a dipanare questa matassa

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    So con certezza che la verbalizzazione ha una durata precisa che varia a seconda della disponibilità del professore con il quale hai dato l'esame. Nel caso in cui tu non ti presenti (per qualsiasi motivo) l'esame viene considerato nullo,in quanto il libretto non viene firmato. Di questo sono sicura,comunque non sono neppure una matricola per cui sentiamo un po' chi ha più esperienza ^_^ io ti dico quello che ho sentito dire dalle mie amiche che frequentano già l'università da un anno.

Alessandra

L'avatar di Duccio
    Dipende...E- molto a discrezione della facolta e del docente...Ci sono docenti che te lo tengono anche un anno...altriu che aspettano la durata dell intera sessione...altri che se non vai alla verbalizzazione quel giorno annullano l esame.... Dipende dal docente....

Grazie ad entrambi!!

Comunque domani è il giorno della verbalizzazione, vedrò
    se mi fanno storie oppure no...

Speriamo di no

E' andato tutto bene.
    Non mi hanno fatto storie per la ehmm verbalizzazione
    in ritardo

Partecipante Assiduo L'avatar di Panphile
    Benissimo XD sono contenta per te *-*

Privacy Policy