• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: fantasie

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

fantasie

spesso mi capita di avere fantasie un pò masochiste per raggiunger l'eccitazione,mi rendo che è strettamente correlato al mio desiderio di assecondar il partner annullando i miei desideri,la mia fonte di eccitazione diventa assecondar l'altro,anche il fatto di sottostimarmi lo rivivo nelle mie fantasie dove io non conto,ma solo il piacere dell'altro,che l'altro faccia di me quel che vuole,un pò come faccio nel rapporto con i i ragazzi,divento schiava dei loro desideri,anche se loro non se ne rendono conto e quando mi chiedono se io ho provato piacere,io non ho il coraggio di dir che magaria avrei preferito un altro tipo di stimolazione,ne ho vergogna e non diventa poi così importante per me,se mi volessi più bene so che mi diventerebbe naturale chieder all'altro di provar anch'io il piacere,ma siccome mi sottostimo così tanto,allora faccio finta di niente,sto cercando di cambiar rapporto con i ragazzi e di farmi valere di più,ma non è facile quando si è abituati in un certo modo.....Credo che nel momento in cui vorrò più bene a me dovrebbero anche smetter certe fantasie o i due processi sono indipendenti secondo voi?Perchè ahimè nonostante i miei sforzi per ora le mie fantasie sono sempre di quel genere,forse questo significa che i miei sforzi sono vani,che sto sbagliando strada.............o non devo dar troppo peso alle mie fantasie e continuar su questa strada,forse è solo una questione di tempo,voi cosa ne pensate?
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Perchè sopprimere queste fantasie? Non ci vedo nulla ma proprio nulla di male Se tu sei consenziente.. perchè non svilupparle e viverle

Chiedile.. e magri sarai sorpresa. Anche io ho di queste fantasie, io sono più dom che sub e allora?

Finchè non si arriva a farsi del male o altro qual'è il problema
    Non ne vedo

Anzi ti dico, io con la mia ex, avevamo iniziato a fare un pò di esperienze.. e sono state MOLTO soddisfacenti!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Il problema sussiste, se questo la fa stare male. Daltronde lei stessa è arrivata a pensare che dipenda dallo scarso amore che ha per se stessa no?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    infatti........diciamo che sono solo fantasie ma penso che derivino dal mio modo di essere,da un modo sbagliato di rapportarmi con i ragazzi perchè a punto come dice ember non vivo bene questo mio modo di essere,perciò mi pongo il problema!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Non posso sapere se le due cose sono collegate, ma lavorando su quella che credi sia la causa scoprirai se l'altra è una conseguenza oppure una tua caratteristica da approfondire

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    A mio parere di sicuro ci sono due fattori, uno il fatto che "uao" hai problemi con se stessa che non ti senti rispettata

E questo è sicuro. Inoltre è alla ricerca di sensazioni forti

Però sono fantasie, ed anche abbastanza comuni, quindi non vedo perchè caricare di negatività una fantasia abbastanza normale anzi più comune di quel che si crede. Fra le mie fidanzate o donne che ho conosciuto oltre la metà ha fantasie di questo genere. E non ci vedo nulla di brutto anzi

Trovo interessante invece cara uao che tu creda che ci sia un legame far queste due cose.

Nel senso che forse trovi brutto essere trattata male.. o solo come oggetto di sesso e queste tue fantasie sembrano appunto unirsi alla tua situazione.

Credo come già detto che tu sia sanissima.. e devi solo trovare l'uomo con cui parlare e che ti sappia rispettare,
    per quella che sei, beh allora con lui di sicuro potrai aprirti e affrontare anche questo lato di te. Che alla fin fine è di volersi completamente abbandonare ad un altro...

BUONA FORTUNA

Ma infatti sono fantasie normali, che hanno in molte... dicevo solo che se lei le vive male forse un motivo c'è, e forse lo ha trovato.

Lo dico perchè è successo anche a un mio amico...

Privacy Policy