• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: chi sono? mi descrivo

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*

chi sono? mi descrivo

che ne dite di conoscerci meglio (almeno io non vi conosco ancora)
    possiamo descriverci con brevi frasi.
    parto io:
    sono Wanda
    un po' confusa sul da farsi
    interessata a nuove amicizie
    piena di buone intenzioni ma con scarsa costanza
    una studentessa di psicologia (che dovrebbe studiare di più x definirsi tale)
    innamorata (non solo del mio ragazzo ma della vita in generale)
    metereopatica
    in cerca di equilibrio interiore
    incline al buon umore
    fantasiosa

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Ciao io sono Barbara, studentessa di DRPS e lavoratrice stanca, nel senso che non amo più il mio lavoro, ma soprattutto l'ambiente in cui lavoro.
    Studio e studio, anche se credo di non aver centrato il giusto metodo di studio, visto che faccio una fatica immane e poi non ottengo i risultati che voglio.
    Amo scrivere e leggere, sono un contenitore confuso, ho mille contraddizioni e mi faccio domande sul perché di ogni cosa.
    Detesto vivere in superficie, voglio andare sempre al di la' delle apparenze.
    Adoro la musica e la comunità di ops dove ho trovato tantissime persone di tutti i tipi (c'è il divertente, il malinconico, l'irritante etc)
    Avevo lasciato gli studi per il lavoro ed ora ho deciso di darmi una nuova opportunità che spero mi aiuti a migliorare sotto l'aspetto lavorativo.
    Avrei un sacco di cose da dire, ma scappo al lavoro! Mi aspettano 30 km di strada trafficatissima e piena di tir che vanno a 30 km/h, due scatoleeeeee!!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Molte cose degli Opsiani si possono capire dalla pagina dei test Dove la nostra amata Ele ne posta a vagoni (e Lialy pure )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    mi chiamo giampaola sono studentessa di stpasp amo divertirmi con gli amici aiutare le persone odio la falsità in generale cerco di costruirmi un futuro con le mie forze amo la mia città ma per lavorare dovrei stabilirmi a roma il mio sogno spero di realizzarlo...infine mi piacerebbe trovare l altra metà delle mela
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante L'avatar di ANARCHYAAA
    mi chiamo Claudia...e fin qui è tutto ok!
    odio i pregiudizi, gli sereotipi e i luoghi comuni..
    sono iperattiva e molto presente in quello che faccio,
    sono una persona disponibile ed affabile con gli altri,
    mi piace stare in compagnia e condividere obiettivi ed emozioni.
    Adoro trascorrere intere nottate a chiacchierare in intimità con gli amici.
    Amo la complessità e le 1000 sfumature della realtà e soprattutto della psicologia.Sono essenzialmente una sognatrice ed un'idealista...
    Banditi senza tregua, andrem di terra in terra a predicar la pace ed a bandir la guerra: la pace tra gli oppressi, la guerra agli oppressor.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Non compilo i test di Ops perché sono lunghetti, ma una presentazione al volo la faccio!

Mi chiamo Samuela e sono un po' iperattiva: sono impegnata nello studio (EdS), lavoro part-time (pubblici esercizi), milito come delegata sindacale e mi piace dedicarmi al giardinaggio e alla cucina.
    Sono sposata e vivo con mio marito in una cascina con tanti animali

Ecco fatto!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    a volte ho fatto i test su ops, quelli con i link all'interno dei post, ma poi non vado a leggermi tutti i risultati di tutti, diventerei pazza e poi non li ricorderei nemmeno tutti... sarebbe impossibile!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Sono Tiziana...sono vegetariana e fiera salentina
    sono un'eterna confusa...lunatica
    Mi sono iscritta a psicologia qst anno...ma ho ancora dubbi.
    Nn mi risulta facile fare amicizia(x niente)...e mi capita di piangere x noi avere accanti gli amici giusti
    Mi kiedo sempre se qllo ke faccio e dico è giusto o meno...complicandomi così la vita.
    Mi piace ops xkè nn è ripetitivo e noi sappiamo dargli il giusto spirito
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Privacy Policy