• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: chi sono? mi descrivo

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*

chi sono? mi descrivo

che ne dite di conoscerci meglio (almeno io non vi conosco ancora)
    possiamo descriverci con brevi frasi.
    parto io:
    sono Wanda
    un po' confusa sul da farsi
    interessata a nuove amicizie
    piena di buone intenzioni ma con scarsa costanza
    una studentessa di psicologia (che dovrebbe studiare di più x definirsi tale)
    innamorata (non solo del mio ragazzo ma della vita in generale)
    metereopatica
    in cerca di equilibrio interiore
    incline al buon umore
    fantasiosa

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Ciao io sono Barbara, studentessa di DRPS e lavoratrice stanca, nel senso che non amo più il mio lavoro, ma soprattutto l'ambiente in cui lavoro.
    Studio e studio, anche se credo di non aver centrato il giusto metodo di studio, visto che faccio una fatica immane e poi non ottengo i risultati che voglio.
    Amo scrivere e leggere, sono un contenitore confuso, ho mille contraddizioni e mi faccio domande sul perché di ogni cosa.
    Detesto vivere in superficie, voglio andare sempre al di la' delle apparenze.
    Adoro la musica e la comunità di ops dove ho trovato tantissime persone di tutti i tipi (c'è il divertente, il malinconico, l'irritante etc)
    Avevo lasciato gli studi per il lavoro ed ora ho deciso di darmi una nuova opportunità che spero mi aiuti a migliorare sotto l'aspetto lavorativo.
    Avrei un sacco di cose da dire, ma scappo al lavoro! Mi aspettano 30 km di strada trafficatissima e piena di tir che vanno a 30 km/h, due scatoleeeeee!!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Molte cose degli Opsiani si possono capire dalla pagina dei test Dove la nostra amata Ele ne posta a vagoni (e Lialy pure )