• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ragazzi...........

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

ragazzi...........

Apro questo thread perchè oramai è da due anni che non riesco a viver una storia seria,alla fine i ragazzi mi cercano solo per una questione fisica,da troppo tempo non c'è un boy che guardi oltre,che mi apprezzi in toto!Anch'io mi prendo le mie responsabilità,è che gioco a far la seduttrice,indosso una maschera che non mi appartiene,recito la parte di una donna passionale,ma che non vuole coinvolgimenti,rido,scherzo,non mi lamento mai.......tutto con la massima superficialità,almeo è questo ciò che faccio creder ai ragazzi,ma non è così..........anzi sento un disperato bisogno di affetto,forse la paura di rimaner ferita,mi porta a giocar su un campo in cui non c'è serietà,tutto è come viene spensieratamente,ma peccato che quando ritorno a casa,mi ritrovo a dover far i conti con me stessa,forse in quei momenti in cui sto con i ragazzi,mi alieno da me...........mi piace sentirmi sicura,forte,scherzosa e non quella paranoica,insicura e fragile quale invece sono,per un pò è come se mi dimenticassi di me,ma peccato che dopo ritorni sempre il vero me stessa.......Ora ho capito chi sono e non voglio esser incoerente con me stessa,non voglio più recitar,perciò ho chiuso quelle situazioni,solo che non è facile,la tentazione di ceder è forte.Ho paura che la mia sìa una lotta inutile,che certi miei atteggiamenti non potranno mai cambiar perchè fanno parte del mio modo di esser anche le mie incoerenze e le mie recite con i ragazzi,ho paura che non basti resister per cambiar ed aver qualcosa di più e che prima o poi cederò nei miei soliti atteggiamenti,è come se da un alto ne fossi terribilmente attratta,quella tensione,quel sedurre.........Anche quando esco diventa di fondamentale importanza rimorchiar altrimenti mi sento nervosa,ho troppo bisogno di piacer forse perchè al contrario da piccola tutti i ragazzi mi emarginavano perchè ero brutta e nessuno voleva sedersi vicino a me.........quelle ferite bruciano ancora dentro,ma ho capito che se io per prima mi fisso solo sull'aspetto fisico,solo per quello verrai cercata,invece io ho voglia di altro,di amore,ma di sentirmi considerata,davvero importante e di condivider la mia vita,non voglio esser cercata solo per quello........Sto cercando di valorizzar al massimo i miei studi per non pensar,ma sento un nervosismo crescente,il bisogno di uscir con u ragazzo e di sedurlo,forse così inconsciamente penso di averlo mio,che lui guardi oltre e mi stìa vicino,ma non è così,ora me ne rendo sempre più conto,in fondo sono io per prima anon dare me stessa,perchè lui dovrebbe darsi a me???Però possibile che a prescinder da tutto questo non ci sìa un ragazzo diverso che dica"aspetto un attimo,voglio guardar oltre,mi interessa conoscerla........"!nessuno..........questo anche mi deprime molto,possibile che giusto per caso non incontri uno così o forse sono io a non vederli,presa a recitar la mia maskera.........!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Caspita come mi riconosco in te!solo ke io è da 1anno e mezzo ke vivo una storia seria senza scappatelle.Il fatto ke tu desideri una storia fatta di sentimenti è un gran passo in avanti...io ho iniziato così.
    Ricorda ke, in genere quando cerki qualcosa nn la trovi...quindi smetti di cercare e tutto accadrà da sè. Ti confido ke ank'io avevo paura delle storie cosìddette serie...avevo paura di nn essere più corteggiata o apprezzata dagli altri...di passare inosservata. Non è così...xkè se una persona ce l'ha nel sangue... sensualità o altre qualità...sarà sempre notata.Io continuo a vestirmi provocante e ad "atteggiarmi" (diciamo)...a skerzare e ridere con altri ragazzi ma sono soltando del mio ragazzo, solo lui può abbracciarmi (...)...e questo mi rende più soddisfatta; e lo sai xkè? xkè per gli altri raga sono sempre più impossibile...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    ciao Uao, credimi, io di base come uomo, non vedo nulla di sbagliato nel tuo comportamento esterno o altro.

Anzi credo proprio che come uomo desidero una donna che si mostri come te, seducente, capace disinibita. VITALE! Anzi ce ne fossero di più di donne così

E' brutto vedere donne che nascondo la propria femminilità o la vivono male

Il fatto è di però fare il passo oltre. Dici che gli uomini guardano a te solo come un oggetto fisico, perché non provi tu, prima non solo a sedurre l'uomo che vuoi con il copro, ma anche con la testa!

Ed anche a cercare un uomo a cui a te piaccia la sua testa

E poi come dice TiziaPisko, un vero fidanzato vorrà ancora che tu ti vesta sexy con lui. Perchè lo farai... PER LUI!

Blog Entries
    1
    non so perchè ma mi sento sempre attratta da situazioni che mi danno tensioni:tipo con ragazzi fidanzati o con i belli e tenebrosi che si circondano di tanto mistero,si atteggiano a uomini vissuti,ma in realtà alla fine il discorso è sempre quello,perchè una situazione normale rischia di annoiarmi,perchè da due anni non riesco più a innamorarmi.......mi manca tanto quella sensazione di aver un ragazzo per la testa,di sentir il cuore che mi batte a mille per lui.....!!!
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    beh vedi... come sempre, stai cercando l'emozione, stai cercando di trovare qualcosa che ti facia sentire viva Un brivido... una sorta di shock

Ma piuttosto che stare a cercare per forza sta cosa, queste farfalle nello stomaco, credo che ti stai pian piano

Se invece ti rilassi, riuscirai di più, a godere di te stessa di quello che sei. E soprattutto chissà che non trovi.. qualcuno che ti stimola anche la mente no?

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da uao838383
    non so perchè ma mi sento sempre attratta da situazioni che mi danno tensioni:tipo con ragazzi fidanzati o con i belli e tenebrosi che si circondano di tanto mistero,si atteggiano a uomini vissuti,ma in realtà alla fine il discorso è sempre quello,perchè una situazione normale rischia di annoiarmi,perchè da due anni non riesco più a innamorarmi.......mi manca tanto quella sensazione di aver un ragazzo per la testa,di sentir il cuore che mi batte a mille per lui.....!!!
    capisco perche anch io a volte mi tormento con situa impossibili...però ti meriti di vivere una cosa tranquilla alla luce del sole diciamo un pò più semplice vedrai che arriva

Blog Entries
    1
    però non vorrei che stessi intraprendendo la strada sbagliata,perchè io per ora mi sto imponendo di non cader più in certe situazioni,è una forzatura che sto facendo al mio consueto modo di rapportarmi con i ragazzi,è giusto cominciar dall'imporselo,può esser che poi piano piano diventi il mio modo naturale di essere o così facendo non cambierà mai niente e ricadrò nelle stesse situazioni?
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da uao838383
    però non vorrei che stessi intraprendendo la strada sbagliata,perchè io per ora mi sto imponendo di non cader più in certe situazioni,è una forzatura che sto facendo al mio consueto modo di rapportarmi con i ragazzi,è giusto cominciar dall'imporselo,può esser che poi piano piano diventi il mio modo naturale di essere o così facendo non cambierà mai niente e ricadrò nelle stesse situazioni?
    non sono nessuno per darti consigli ma se sei confusa è meglio aspettare tra l altro l unica che puo fare chiarezza sei tu

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    anche io mi nascondo dietro alla mia tendenza a prendere le cose con maturità, faccio in modo di apparire forte e che le cose le prendo come vengono, ma poi ti innamori e ci tieni davvero, ma ti rendi conto che l'altro non la pensa come te... credo che se ci mostrassimo un po' più "impegnative" forse non ci prenderebbero "sotto gamba", nel senso che saremmo prese molto più sul serio, però credo anche che se ti mostri una persona che richiede un impegno, allora gli uomini scapperebbero a gambe levate!
    Qual è il giusto modo per "approcciarsi" al mondo maschile?
    Qualcuno me lo spiega?
    Lo so che non c'è una tecnica, ma qualche dritta potrebbe aiutare ad evitare delle fregature immani, no?
    Magari qualche opinione da parte dell'altro sesso ci aiuterebbe a capirli meglio, non credete anche voi?

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da barbara.deleo
    anche io mi nascondo dietro alla mia tendenza a prendere le cose con maturità, faccio in modo di apparire forte e che le cose le prendo come vengono, ma poi ti innamori e ci tieni davvero, ma ti rendi conto che l'altro non la pensa come te... credo che se ci mostrassimo un po' più "impegnative" forse non ci prenderebbero "sotto gamba", nel senso che saremmo prese molto più sul serio, però credo anche che se ti mostri una persona che richiede un impegno, allora gli uomini scapperebbero a gambe levate!
    Qualcuno me lo spiega?
    Lo so che non c'è una tecnica, ma qualche dritta potrebbe aiutare ad evitare delle fregature immani, no?
    Magari qualche opinione da parte dell'altro sesso ci aiuterebbe a capirli meglio, non credete anche voi?
    quoto al cento per cento,se parli di impegno scappano,se la butti più sul ridere,non ti prendono sul serio e come bisogna comportarsi???esser sè stessi,ma si sa che all'inizio non conviene svelarsi troppo......quindi boh........!!!
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da barbara.deleo
    Qualcuno me lo spiega?
    Questa domanda è sbagliatissima, cara barbara....non serve chiedere dritte, perchè ogni ragazzo è un mondo a sè, non ci sono regole. Secondo me dovreste approcciarvi ad un ragazzo nel modo più naturale possibile, essendo voi stesse....non utilizzando tecniche...perchè altrimenti sarà la tecnica ad aver funzionato, NON VOI. Invece siete VOI che dovete piacere, per come siete. Se quel ragazzo non ricambia, vuol dire che non è la persona giusta per voi. Secondo me è tutto molto più semplice di quello che si può pensare. La cosa difficile è avere la fortuna di incontrare il tipo che fa per voi....eh, là sì che ci vuole fortuna. Mq se lo incontrerete, sarà tutto semplicissimo, ve lo assicuro....non ci saranno fregature, non ci saranno bugie e inganni, non ci sarà niente di brutto....e vi aprirete all'altro mostrando la vostra parte più intima senza alcuna paura.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    hai ragione, in queste cose non ci sono tecniche che tengano, ma quando mi sono aperta all'altro è stato un disastro... allora tendi a chiuderti di nuovo... un'altalena! Va beh, prima o poi l'equilibrio si trova.

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    come membro dell'altro sesso, vi assicuro che normalmente noi troviamo molto più difficile capire voi donne

Però vi assicuro, se cercate veramente una storia seria, e credete ora è quello che voglio io, cercate qualcuno che sia capace di comprendervi

Di parlare, di riuscire a starvi vicino e capire chi siete. Cercate di trovare quell'affinità che esiste in una persona. Quello scambio di mente, di capacità di ragionare di affinità mentale che è quella che può rendere vero uno sviluppo di una coppia

Perchè troppe volte ho visto.. coppie che alla lunga scoppiano
    Proprio dopo aver fatto questo errore

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    Uao in un certo senso il tuo modo di comportarti e rapportarti agli uomini è simile al mio, ma ultimamente ho ricevuto una fregatura bestiale, ho conosciuto un tipo e con lui mi sono sciolta ,nel senso che sono riuscita ad essere me stessa, il tipo in questione mi ha scaricato dicendomi che ero troppio sensibile e dolce.valli a capire gli uominiiiii

Privacy Policy