• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Evanescence

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

evanescence

c'èqualche fan come me deglievanescence?? li adoro il look di amy lee è divino per nn parlare delle canzoni di ORIGIN

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    io non li conosco bene, ma ci sono delle canzoni molto carine...
    Dany

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Anche a me piacciono moltissimo, quando facevo tirocinio li mettevano sempre sù durante l'arte terapia!
    Silvia

addirittura cometerapia gli eva!! ineffetti ci sono delle canzoni fatte solo di musica divine..

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Beh, io adoro gli Evanescence e sono pure stato al loro unico concerto italiano di quest'anno (a Pisa). Dal vivo rendono davvero moltissimo, Amy Lee ha energia da vendere e la band è fantastica, sono davvero bravissimi. Se vi piacciono vi consiglio di ascoltare anche i Lacuna Coil, gothic rock,poi fatemi sapere che ne pensate........

P.S. Canzone preferita: Going Under....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    anche a me piacciono moltissimo gli evanescence
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

mamma mia il concertooo ioavevol'ultimo esame di dinamica
    quel giorno (che nn passsai neanche )... chissà quando ricapita dunque .. canzone preferita
    sono tante però BEFORE THE DOWN è molto mistica..senza parlare della solo musica ETERNAL

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Guarda, anch' io due giorni dopo il concerto avevo un esame, ma non me ne importava nulla. Appena saputo che c'era il concerto ho fatto subito il biglietto; oltretutto il concerto era a Pisa, e io studio a Firenze, non avrei avuto mai più un'occasione del genere. Dal vivo comunque rendono davvero molto più del cd; io ero anche in prima fila (prima volta fra l'altro) e hanno suonato per un'ora e mezza. Per 30€ ne è valsa davvero la pena. Se ne avrai la possibilità, al prossimo tour, vai. In ogni caso, su you tube ci sono dei video (che si vedono maluccio però).... A presto....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

io l'esame lo avevo il giorno stesso e poi sono di napoli :buah: chissà quando torneranno i video li hovisti e mi fanno ancora di+ venire la voglia bisogna aspettare ilprossimo album

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Adoro gli Evanescence,in particolare le canzoni Bring me to life e My immortal

Partecipante L'avatar di devinity
    sono un gruppo interessante, ho letto la biografia di amy lee e mi ha molto colpito...la mia canzone preferita è tourniquet e lithium(sapete che parla dei sali di litio???) e ogni volta che vedo il video di everybody fool mi viene da piangere...non ho avuto occasione di vederli live...ma sxo di avere l'opportunità
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

Privacy Policy