• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gestal e Transazionale

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu

Gestal e Transazionale

Chi frequenta o ha informazioni su una buona scuola di specializzazione in questo campo? va bene in qualsiasi parte d'Italia!!! aiutatemi!!! non so che fare!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Partecipante Esperto L'avatar di raffasamma
    se posso consigliarti www.centrostudipsicosomatica.it
    è secondo me fenomenale, poi non so cosa cerchi in particolare...
    magari fatti un giro qui...
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di t0mahawk
    ciao raffasamma,.
    Anch'io sto cercando una scuola.
    cos'è che ti piace del csp .
    Da quanto la frequenti?

ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di raffasamma
    scusa il ritardo...
    allora mi sono appena iscritta al csp quindi non so darti molte info..
    posso dirti perchè l'ho scelta!!
    beh non è stato facile ma prima di tutto sono andata per esclusione e il mio enorme dubbio era rimasto tra un approccio gestaltico ed uno analitico...mi sono messa alla ricerca e lo scorso settembre ho seguito un seminario di sensibilizzazione presso questa scuola che mi ha davvero coinvolto emotivamente...ci ho messo un anno poi per decidere...ma adesso è fatta quindi "o la va o la spacca"!!!!

angilari
    Ospite non registrato
    Ciao raffasamma, mi ha veramente colpita il tuo post perchè sabato ho fatto una follia non programmata...ho staccato un biglietto per Roma proprio per andare a vedere lo stesso seminario che tu hai visto l'anno scorso!!!Per le stesse tue motivazioni sono rimasta affascinata dal programma e dal modello teorico di questa scuola ma sono tempestata di dubbi!! E se poi cambiasse poco dalla Gestalt che abbiamo a Palermo???
    Cmq...il seminario di sabato sarà la prova del nove e per sfruttare il mio "viaggio" a Roma ho anche chiesto di poter già sostenere il colloquio motivazionale...e poi si vedrà!!!Intanto incrociamo le dita! ; )

il 9 ottobre ho il colloquio di selezione alla scuola di psicoterapia sistemica di boscolo, qualcuno sa in cosa consiste questo colloquio, mi sapete dare delle dritte??
    please

Neofita
    ciao, ti posso consifliare di andare a vedere la sipgi a genova. è una scuola gestaltica integrata, utilizza la psicoterpai della gestalt, l'analisi transazionale, la psicoterapia rogersiana, pnl ....insomma offre un approccio integrato utile da utilizzarsi in diversi momenti e situazioni.
    buona scelta

Chiara
    chiara

Privacy Policy