• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ho peccato....e mi sono divertita

dedico questo thread (sperando non esista uno uguale) ai racconti di tutte le volte che avete fatto qualcosa di sbagliato,di socialmente inaccettabile,piccole cattiverie quindi "peccati" e vi siete divertiti o non vi siete pentiti...

comincio cosi :

quando ero piccola ridevo sempre in chiesa,
    un giorno ho cambiato il prezzo ad un articolo costosissimo per pagarlo leggermente meno
    ho detto a un mio vecchio fidanzato che l'avevo tradito pur non essendo vero solo perchè non sapevo come lasciarlo
    a volte mi capita di ridere quando le persone cadono
    per ora lascio cosi

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    bellissima idea!!!!!!!ne avrei miliardi di cose da scrivere......perchè io faccio sempre qualcosa che non dovrei ma mi diverte.....solo che momentaneamente non mi viene niente.....
    ripasserò dopo....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    io una sì di cui vado estremamente fiera! (bel thread!!! )
    alle medie e elementari mi prendevono tutti in giro perchè ero la "secchioncella" di classe...(ci voleva poco in realtà visto la banda di somari che c'era!)ma non erano prese in giro normali erano cattive... allora ogni volta ai compiti quando mi chiedevano di passare gli esercizi io glieli passavo tutti sbagliati...perfida già da piccola...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    un giorno io e la mia amica abbiamo mandato un sms al programma radiofonico di maurizio costanzo con una storia puramente inventata. il giorno dopo ci ha chiamato la redazione per partecipare al maurizio costanzo show.
    Ultima modifica di Atan_varniee : 11-09-2007 alle ore 17.07.04

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    alle medie ho scritto una poesia (era un compito) facendo un mix tra le traduzioni di "La isla bonita" Madonna e "man in the mirror"M.Jackson...
    quando la lessi in classe la proff per poco non pianse... chiamò la proff di musica per scriverci una canzone (in effetti l'avevano già fatto!)...
    e si misero d'accordo per farmela leggere alla festa della scuola...
    non mi prestai e feci sparire la poesia... ma che ridere!!!
    -Ila-

Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da jlaria80
    alle medie ho scritto una poesia (era un compito) facendo un mix tra le traduzioni di "La isla bonita" Madonna e "man in the mirror"M.Jackson...
    quando la lessi in classe la proff per poco non pianse... chiamò la proff di musica per scriverci una canzone (in effetti l'avevano già fatto!)...
    e si misero d'accordo per farmela leggere alla festa della scuola...
    non mi prestai e feci sparire la poesia... ma che ridere!!!
    l'ho fatto anche io con una canzone di lucio battisti!!!
    il prof avrebbe voluto che la leggessi ai compagni ma io mi trincerai dietro la timidezza del poeta

da piccola nella calca dell'entrata ad un sito archeologico ho dato diversi calcetti negli stinchi al custode che non capiva chi fosse e si lamentava
    così tanto per ridere e per fare la strxxxxtta con le compagne di II media non me ne vanto però
    Ultima modifica di Pedrita : 12-09-2007 alle ore 14.22.43

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    All'asilo una volta rubai la merenda a due bambine e i abbuffai tutta contenta strano che me lo ricordi ancora

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    all asilo ho fatto l orologio(ho morso il polso) a un bambino che mi stava infastidendo mi sono divertita sul momento ma la maestra ha chiamato mia madre ogni tanto me lo ricorda e ridiamo sulla figura che le ho fatto fare
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    dunque pensiamo...da piccola ho aperto un pacco di merendine per prendermi la sorpresa (+ di una volta in realtà)...io e la mia amica facendo la cresta sulla spesa ci compravamo le caramelle e le cose buone tipo mini mortadelline e poi a casa facevamo la parte che stavamo a dieta poi dopo annu il salumiere ha spifferato tutto e poi quando ero all'asilo un giorno oragnizzarono una specie di pigiama party ma io mi feci vestire col mio evstitino migliore e sfottei tutti per come stavamo conciati eheh
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Privacy Policy