• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Romics!!!!festival Del Fumetto!!

SALVE A TUTTI RAGAZZI!!!!non so se siete a conoscenza del principale appuntamento italiano sul fenomeno dei cosplayer,dal 4 al 7 ottobre si etrrà a roma la grande Fiera del fumetto!!un evento meraviglioso,un esperienza d ann perdere(posso assicurarvelo)sono ormai 5 anni ke puntualmente ogni anno mi facio unbel viaggetto x andare a roma e partecipare a quest evento!!!vestita da cosplayer logicamente(contrazione dei termini inglesi costume e player e consiste nell’interpretare un personaggio del mondo del fumetto, dell’animazione e dei games: a partire dalla realizzazione del costume fino a ripetere gli atteggiamenti del personaggio.)Voi ci andrete???Quale personaggio rappresenterete????

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    io ci andrò...ma purtroppo non avrò il tempo di preparare nessun costume.
    vabbè vorrà dire che guarderò quello degli altri...
    e tu?

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    anche io vorrei andarci, ma senza costume.....questa manifestazione mi incuriosisce, non ho mai partecipato!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    io andrò cn un abito che creerò con le mie mani!in questo mese mi sn concentrata su un manga e sto creando il mio cosplay cn le mie mani!!ho sempre fatto così!

Privacy Policy