• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Voglio un figlio!!!!

girasole.net
    Ospite non registrato

Voglio un figlio!!!!

anche questa notte ho sognato che avevo un bambino aveva circa 3 anni e lo facevo giocare su un trenino giocatolo che girava attorno al palazzo dove vivevamo.... uff
    poi il sogno continua in modo assurdo, esperimenti, ospedali, e cose simili

Amus
    Ospite non registrato
    Narrare le cose assurde please!

Sono proprio quelle che...
    Benvenuta

girasole.net
    Ospite non registrato
    mmm difficile
    vediamo
    in primis il trenino era rotto funzionava solo quando c'era una signora che viveva nel palazzo, una signora un po' sinistra
    in secondo salendo su nel palazzo che prima credevo la mia abitazione era invece una sorta di albergo termale credo che con questa scusa ci avessero attirati la per fare strani esperimenti, ci portano tutti in una stanza in realtà scopriamo che è morto qualcuno e devono fare a tutti la prova del DNA io ho la coscienza apposto e penso che sia giusto
    mi portano in una stanza dove ci sono dei medici
    mi fanno accomodare su un lettino e dicono che mi devono prelevare il sangue
    ma per farlo mi tagliano tutto attorno al braccio, tra me dico che hanno un modo strano per prelevarlo, ma vedo che non mi fa male e anzi vedo che il sangue si coagula subito
    esco dalla stanza, voglio andare via, apro la porta che mi porta sulle scale, li c'è anche uno di quei vecchi ascensori non riesco a prenderlo, voglio scappare provo a scendere ma non ci riesco vedo una persona salire gli chiedo qualcosa ma sento che sto per svenire
    quando mi riprendo risalgo e entro nuovamente da dove ero andata via, ma è tutto diverso, ora è una sorta di albergo molto elegante, entro è come se fosse passata un'eternità
    entro in una stanza e c'è tipo il boss che fa una conferenza stampa, sta infossando tutto quello che è successo, gli vado incontro e gli urlo
    "che mi dice degli esperimenti sul DNA!!! parli "
    arrivano degli infermieri mi vogliono mettere la camicia di forza, è un'ospedale non un albergo io e mi dimeno e urlo, so che non posso liberarmi, ma dentro di me so che un giornalista indagherà sul fatto e la verità uscirà fuori.

Privacy Policy