• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Il secondo parziale di anatomia M-Z

Il secondo parziale di anatomia per il canale M-Z sarà il 29 aprile!!! Non so se anche questa volta saremo insieme con il canale A-L
    Intanto rinnovo il mio appello: chi di voi frequenta può dirci a che punto è arrivato Forti con la spiegazione??? Il nono capitolo, l'ha fatto tutto, l'ha saltato (come mi è arrivata voce), ha spiegato solo la prima parte relativa alle meningi??? Altre informazioni????
    Per favore ragazzi, dateci notizie!!!!
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ciao Fede! tutto bene?!
    Purtroppo non ti so dire niente riguardo al secondo parziale di anatomia, anzi mi unisco a te nel chiedere a qualche "buona anima" informazioni di qualsiasi genere!!
    Non so se siano usciti i risultati del primo parziale, quando è fissata la data del prossimo parziale A-M e su cosa bisogna prepararlo!!
    Sembra proprio che nessuno stia frequentando visto che sto chiedendo informazioni a riguardo da un bel pò di giorni!
    Rinnovo l'appello: AIUTATEMI!!
    Kisses

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Da qualke parte c'è scritto ke il secondo parziale è il 29 di Aprile....x quanto riguarda i capitoli da studiare non lo so....anzi se qualcuno ce lo può dire!!!!Io ho abbandonato le lezioni in questi giorni
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Saretta... sei andata a lezione oggi, vero?????
    Riesci a far sapere a noi povere anime in pena qualcosina di più del parziale del 29? L'altro giorno una ragazza mi ha detto che secondo lei i capitoli da studiare sono solo il 6 e il 7. Possibile????
    Io sto diventando matta....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy