• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42

Discussione: La persona speciale

Partecipante L'avatar di tetty1982

La persona speciale

Ciao ragazzi vi pongo un quesito molto semplice, oggi si parla tanto di comformismo e di ragazza/o comune quindi mi chiedevo secondo voi quali requisiti ha una ragazza/o "speciale" ..... Inizio da me io:shy2: ahimè spesso soprattutto in passato mi sono fatta influenzare dagli altri, da un bel pò di tempo sto cercando di pensare con la mia testa, e sto cercando di fare da sola le mie scelte... e voi in quale categoria vi collocate? E soprattutto chi è per voi la persona speciale?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    la persona speciale è quella che sa capirti,sa ascoltarti e non ti giudica..quella che sorride quando sorridi tu,quella che sa consolarti quando sei giu,quella che dimostra di volerti bene anche solo con un gesto o con un semplice sguardo.quella che non ti farebbe mai del male e che ti rispetta in tutto..ti fa sentire importante e felice..
    ecco

Sono d'accordo con te ce ne fossero di persone speciali........ Ma penso siano rare....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    La persona speciale è chiunque per te risulti speciale. Non credo esista una descrizione tipo.......ci sono tanti modi di essere speciali e ognuno di noi può reputare speciali dei modi di essere totalmente differenti tra loro....dipende. Certo è che quando incontri una persona "speciale" lo senti dentro che quella persona è speciale perchè smuove in te qualcosa che nessuno aveva mai toccato prima. E' bello. Io ho incontrato persone speciali. Poche naturalmente....ma è questo il bello

Si sicuramente ai miei occhi può essere speciale una persona che per altri non lo è.... Ma io proprio per questo motivo mi chiedevo quali sono le cose che rendono, per ognuno di voi,una persona speciale... Sarò banale ma per me una persona speciale è una persona che mi faccia sentire importante... che non sia egosta....che non segua la massa solo per farsi accettare....che non sia ipocrita... che non giudichi...che mi rispetti.... e non solo questo.... Non ce ne sono molte di persone così... Bè ma come si dice pochi ma buoni

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Quoto in pieno Alesxandra!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Bè Titty.....per me una persona è speciale quando riesce a capire a fondo gli altri e le situazioni. Quando riesce a dire sempre poche parole ma profonde, non banali. Quando sa parlarti con lo sguardo. Quando riesce a stabilire dei rapporti di sincerità e autenticità. Quando limita al massimo i formalismi e le ipocrisie. Quando sa emozionarsi per una canzone, per una vecchia lettera, per un ricordo sbiadito. Quando supera il dolore con coraggio. Quando sa stare vicino agli altri in silenzio. Quando vive di semplicità e sentimenti sinceri.

Questa per me è la persona speciale.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Alexsandra concordo con te. e aggiungerei quando sa essere se stessa, anche a discapito della sua immagine e sa perseguire i suoi obiettivi, con silenzio e determinazione.
    e ce ne sono poche di persone cosi' pero' quando le trovo si instaura un legame cosi' forte che sopravvive agli anni, e alle differenze...
    e ho l'orgoglio di avere diversi di questi "regali"
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

quoto entrambe...

^tsunami^
    Ospite non registrato
    La persona speciale?
    e' quella che ti fa sentire importante, che ti protegge, che ti ascolta senza giudicarti, che ti sta vicina anche nei momenti di sconforto, è quella persona che crede in te, è la persona che ti rispetta, che ti fa vedere la vita come un arcobaleno

E aggiungerei che è una persona che ha sempre un sorriso da regalare......

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    una persona che ti capisce anche solo con uno sguardo o che magari dice cio che tu pensi in quello stesso istante
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ... sono speciali tutte le persone che abitano il mio cuore, indipendentemente dal fatto che mi capiscano, che mi proteggano, che mi assecondino o meno... sono speciali perchè sono loro, perchè ci sono, "pregiate e difettose" così.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    non ho mai dato delle connotazioni specifiche alla persona ideale, però ho incontrato alcune persone che per me lo erano... e non mi limito solo all'aspetto sentimentale.
    Ho avuto la fortuna di conoscere dei frati francescani senza dubbio speciali, che hanno dato il via a quella che è la mia voglia di sapere e capire, ma ho anche conosciuto sentimentalmente delle persone speciali, soprattutto un ragazzo che 10 anni fa ha sconvolto letteralmente la mia vita.... la persona speciale è quella con la quale scatta un'alchimia, un qualcosa che non sai spiegare ma c'è... per questo ragazzo a tutt'oggi, ogni volta che lo vedo (non stiamo insieme) un qualcosa dentro mi dice che è lui la persona giusta per me, peccato che la vita, al contrario, ha diviso le nostre strade..

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy