• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    lialy
    Ospite non registrato

Macchina fotografica istantanea vs epilatore

ero l'invitata di un matrimonio sicuramente di una mia amica...entro in una sala x ricevimenti deserta...con tanti tavoli circolari..tovaglie color champagne.. apparecchiata in modo molto semplice..un piatto...un bicchiere..un paio di posate x coperto..nessun centrotavola...la sala è deserta..e io ci entro e mi sistemo al mio tavolo...con me avevo un regalo di mio padre...una polaroid in plastica morbida (stile giocattoli dei bambini con pochi mesi) che era anche un epilatore elettrico ad 8 velocità...la parte della polaroid era fucsia quella dell'epilatore era in nero...
    mi mettevo sotto al tavolo e iniziavo a depilarmi le mezze gambe (ero vestita con pantaloncini e magliettina che uso in casa)..con aria guardinga x paura di essere scoperta...l'epilatore aveva un filo lungo nero perchè chiaramente era attaccato alla corrente....

altra scena..io con dei miei amici che prendevamo il sole su un terrazzo...stesso epilatore/polaroid con noi...un mio amico fa delle foto ad una donna che prendeva il sole nuda integralmente...la signora se ne accorge...viene a bussare alla nostra porta x riavere le foto e x sgridarci...sempre totalmente nuda e totalmente depilata anche nelle parti intime.. la mia amica la sgrida e le chiude la porta in faccia....poi mi sono svegliata....

ok...devo depilarmi e poi??

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ci vedo un tema ricorrente in questo sogno: mettere a nudo.
    e "paura di essere scoperta"

che ti succede?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

lialy
    Ospite non registrato
    grazie x il bacetto

periodo difficile...e il mettere a nudo ci sta tutto.... la cosa che mi ha colpito è il regalo di mio padre....se è vero che una macchina fotografica blocca i momenti ed io non ho un rapporto bellissimo con le foto...mi provocano malinconia
    ...e se è vero che un epilatore permette a noi donne di scoprirci le gambe( se depilate)...

boh non sono riuscita a sviscerarlo ancora....

grazie Ale sempre pronta a dar aiuto a noi tutti....

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Ciao lilay, ho riletto adesso il tuo sogno. Oltre al fatto di mettere a nudo, c'è il fatto di quella donna completamente nuda anche nelle parti intime.

Come se ci fosse qualcosa che lei sta mostrando tutto di se,
    senza vergogna però non è per niente contenta che queste sue parti vengano fotografate.

Questo ti fa venire in mente qualcosa?

Ultima modifica di DelfinoArtista : 18-09-2007 alle ore 20.16.22

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    secondo me non devi sottovalutare gli elementi che apparentemente appaiono in secondo piano.ad esempio...la tua amica si sposa...tu trovi apparecchiato per uno...
    ti senti sola?lo so che è approssimata come interpretazione,ma è difficile così su due piedi e senza parlare con te...

poi mi incuriosisce il tavolo...tu sei sotto...mi fa pensare al ventre della madre,nel senso di rifugio e protezione.ma da cosa ti nascondi?cosa ti spaventa in questo momento?vuoi sentirti protetta?

comunque una polaroid-depilatore la dovrebbero brevettare!

Privacy Policy