• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: alloggio a padova

alloggio a padova

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto:
    a metà novembre comincierò una scuola di specializzazione in psicoterapia a Padova,due volte al mese e per due giorni.
    Cerco un alloggio (camera) economicamente vantaggioso presso suore o luoghi simili.
    Qualcuno di voi ha dei numeri di telefono da darmi.
    Grazie mille!!

Partecipante
    ciao pure io faccio una scuola di psicoterapia a pd, so che i miei compagni fuori sede vanno all'hotel eden (ci ho dormito pure io non è male anzi) e costa sui 30 euro a notte, oppure c'è chi va all'ostello della gioventù (più spartano ma più economico). Da quest'anno però i miei compagni pensavano di affittare un appartamento, sono in sei, anche se lo usano un weekend al mese, le spese sono minori di un albergo e poi possono farsi da mangiare e stare in casa. vedi un pò tu per curiosità che scuola inizierai? io faccio la costruttivista ICP, bè in bocca al lupo

grazie mille, nel frattempo ho contattato dei collegi di suore dove fittano stanze di ospitalità singole a prezzi che vanno da 26 a max 30 euro. cmq provo a contattare questo hotel. La scuola si chiama IREP della Baldassare ad approccio psicodinamico psicoanalitico.
    Grazie

Partecipante

Riferimento: alloggio a padova

Citazione Originalmente inviato da raffaele Visualizza messaggio
    grazie mille, nel frattempo ho contattato dei collegi di suore dove fittano stanze di ospitalità singole a prezzi che vanno da 26 a max 30 euro. cmq provo a contattare questo hotel. La scuola si chiama IREP della Baldassare ad approccio psicodinamico psicoanalitico.
    Grazie
    Ciaoo!! vedo che è passato molto tempo da quando hai scritto questo post, ma siccome sarei interessata anch'io a iniziare la irep l'anno prosimo vorrei chiederti informazioni e opinioni, mi sarebbero utilissime...
    grazieee

Privacy Policy