• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Partecipante Esperto L'avatar di pallina2

posizione del missionario con cuscino

vorrei la vostra opinione su una cosa che mi è successa..sono un po' imbarazzata ma davvero non so a chi chiedere, magari qualcuno può chiarirmi le idee.
    insomma, io e un mio amico di vecchia data ci siamo trovati a letto insieme ...imbarazzo a volontà.
    premetto che ho avuto delle relazioni importanti e abbastanza lunghe, e quindi anche una vita sessuale, che ritengo soddisfacente. ho le mie preferenze x quanto riguarda certe posizioni.
    in particolare , pur rischiando di essere considerata un po' datata, mi piace la cosiddetta posizione del missionario. molto classica. e mi piace che il "ritmo" sia lento.
    il mio amico, io sdraiata, mi ha tirato su le gambe, dritte (con il corpo formavano un angolo di 90 gradi)...è una posizione che a me non piace molto, la trovo davvero poco stimolante, soprattutto se la cosa viene fatta con una certa velocità (ahimè!!), siccome ci stavo male, ho abbassato le gambe. a quel punto lui mi ha messo un cuscino soto ai reni, dicendo che così era meglio...non capisco..per me non è stato meglio, forse x lui sì...ancora mi chiedo a cosa sia servito quel cuscino...può essere legato all'uso del profilattico?(che so..per evitare uno "scivolamento")..io ho sempre usato la pillola e quindi non conoscevo i disagi legati al suo uso.

quindi vi chiedo
    1) a cosa serviva quel cuscino sotto i reni?
    2) l'uso del preservativo rende difficoltose certe posizioni , quali sono invece le migliori?

non ditemi di chiederlo a lui, x motivi troppo lunghi e complessi da spiegare, non posso

vi ringrazio!

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciao... io solitamente uso il cuscino per una questione di "sensazioni"... la penetrazione è più profonda!
    Ciao!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Quella posizione è una di quelle che permette la massima penetrazione.

Il cuscino permette di alzare un pò la schiena ed permette quindi una penetrazione ancora migliore e dovrebbe dare più piacere a lui... ma anche a te.

2) profilattico: io non ho mai avuto problemi con nessuna posizione a parte alcune acrobatiche

Comunque Missionario, A pecorina o Amazzone non mi hanno mai dato problemi. Se serve qualcosa di più preciso se vuoi parliamone in mp

svelato l'arcano! grazie!!
    ...una curiosità..anche le gambe in alto dovrebbero favorire maggiori sensazioni?...a me sembrava una posizione ..come dire...migliore x l'uomo piuttosto che x la donna...è solo una mia idea?

ciao

e così il cuscino è "democratico"!!!
    dopo le vostre risposte, mi sto facendo l'idea che forse le mie minori "sensazioni" fossero legate all'imbarazzo!la prima volta insieme con una amico, e trovarsi a gambe all'aria (e io nel frattempo un po' troppo concentrata sui miei difetti che su ciò che stava avvenendo)...che cosa allucinante!
    grazie x la disponibiltà!

ho qualcosa su cui riflettere...

altra domanda..visto che ci siamo...
    è una mia impressione, o gli uomini amano le posizioni acrobatiche più delle donne?

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Si assolutamente le gambe verso l'alto, o anche magari ripiegate con le ginocchia verso di te permettono una maggior
    dilatazione della vagina, e quindi una migliore penetrazione.
    (potresti anche appoggiare le gambe sulle sue spalle)

E anche per la donna, se l'uomo sa muoversi bene.. aumenta di molto il piacere

E' la posizione che io preferisco perchè permette la penetrazione più profonda possibile IMHO!

Considera che come sempre la cosa più importante è la TUA partecipazione mentale... maggiore la partecipazione ed il desiderio.. maggiore il piacere

Non ho ben capito se ci sarà un prossima volta...ma se si ENJOY YOURSEL FULLY!!

---------

sulle posizioni acrobatiche... dipende.. è che all'uomo piace l'idea del coinvilgimento , del vedere, dell'osare E se la donna fa le posizioni acrobatiche.. significa che ti desidera

Almeno questo è quello che percepisco io
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 04-09-2007 alle ore 16.33.55

ahimè, temo che non ci sarà un seguito... abbiamo forse accelarato un po' i tempi...io tutta in ansiaura e anche lui in ansia...ma soprattutto poco comunicativo! non so come si evolverà la cos!
    senti, delfino artista, un opinione da uomo...
    - riguardo al fatto che all'uomo piace vedere... può essre legata a questo l'abitudine di farlo ad occhi aperti? (io ho abitudini opposte, forse perchè preferisco "sentire" le cose mentre vederle un po' mi deconcentra!)
    - parlare quando si è a letto ... io mi sono sentita molto in difficoltà perchè avrei voluto comunicargli delle cose ...insomma non conoscendolo da "quel punto di vista" avevo paura di sbagliare qualcosa, e poi sarà che con i miei ragazzi precedenti ero abituata a dire ciò che mi piaceva ...ma lui ha reagito con irritazione...parlando di calo della libido ...come se contasse solo il "risultato" (il suo)e anche (secondo me) come se due persone non avessero bisogno di conoscersi, trovare insieme ciò che piace...
    te che pensi? parlare è davvero così terribile?

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Ti ho mandato un MP.

Come risposte generali:

- Il maschio adora vedere e guardare, ma ad esempio a me non interessa che la donna tenga gli occhi aperti. Però a me piace sia chiudere gli occhi che vedere che fa.. ma anche sentirla

- sul parlare, per molti ci si dovrebbe sempre intendere senza parlare... ma IMHO invece il parlare..se alcune cose non vanno.. o non funzionano, bisgna DIRLO per me. Così entrambi possono spiegare bene cosa uno desidera.

Ed anche imparare no?
    E se lui ha un calo della libido... oh beh, la libido può ricrescere se ci sei con la testa!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Parlare non è fondamentale ma ogni tanto è bello. Ovvio che non si parla del tempo atmosferico ma neanche necessariamente di cose legate a quel momento... insomma una cosa buffa ad esempio ci sta tutta, magari mettersi a ridere smorza un pò l'attimo ma niente di irreparabile, e poi vuoi mettere il piacere di stare insieme quanto è più bello così?

Io tengo gli occhi aperti fissi in quelli dell'altro, o comunque lo guardo perchè mi piace... se la posizione non lo consente, forse li tengo chiusi... non ci ho mai fatto caso.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Io il cuscino l'ho usato solo una volta.
    Siccome lei era brutta brutta brutta ma brutta un colpo glielo messo sulla faccia.
    ... ma era brutta lo stesso!!!

Ho ovviato con "il Tromba" che è (era) un signor fumetto!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Spero solo tu non l'abbia uccisa o forse si...

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    Trovo che le parole nei momenti intimi aggiungano davvero qualcosa di bello, certo è che basta un niente a far precipitare tutto.
    anto

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    il mio lui vuole che gli parlo sempre...x me è strano xkè il mio ex non gradiva pensava solo al piacere....voi ke ne pensate?

Mah ognuno ha le sue preferenze... non è un problema

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy