• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: trapianto occhi

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

trapianto occhi

sono in preda all'ansia dopo l'incubo di stanotte..
    allora premetto che mi vorrei operare agli occhi per la miopia...e pensavo di farlo tra un pò..ma stanotte ho fatto un incubo terribile.
    non ricordo esattamente dove e ro e con chi ero..so che ad un certo punto qualcuno mi ha fatto notare che avevo degli occhi strani...e allora mi sono guardata allo specchio praticamente e rano molto più grandi di come li ho..e gonfi sopra e sotto l'iride nella parte bianca avevo due grosse cicatrici rosse...erano orribili...all'inizio pensavo che magari senza ricordarmi avevo fatto l'operazione...invece poi ho scoperto che mi avevano rapito e portato in un centro per trapianti in cui mi avevano trapiantato gli ochhi di qualcun'altro..e in questo centro s facecìvano esperimenti per cui gli occhi erano malati e non so come avrei potuto reagire...potevo anche diventare cieca...e allora li mi sono svegliata piangendo...che panico...poi mi sono detta per fortuna è tutto un sogno...e mi sono rimessa a dormire...ma ho addosso un'ansia...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

DelfinoArtista
    Ospite non registrato

Re: trapianto occhi

Originariamente postato da francy1981
    o s facecìvano esperimenti per cui gli occhi erano malati e non so come avrei potuto reagire...potevo anche diventare cieca...e allora li mi sono svegliata piangendo...che panico...poi mi sono detta per fortuna è tutto un sogno...e mi sono rimessa a dormire...ma ho addosso un'ansia...
    Premetto anche io sono miope, ed anche io avrei voluto fare l'operazione, purtroppo non posso fare la PRK , perchè ho l'occhio sx con una sfericità non precisa

Da quello che scrivi, direi che hai una grossa tensione per questa operazione, ed una paura che possa accadere qualcosa ad una parte così importante di noi mi sembra una cosa normalissima.

Blog Entries
    1
    beh si cavolo la vista è davvero importante...appunto per questo fare l'operazione è una cosa che vorrei davvero tanto...però se poi faccio sti sogni rischia di passarmi la poesia...aiuto...
    comunque non è il primo sogno che faccio sugli occhi...tempo fa avevo sognato di parlare...di vedere sempre e solo persone senza occhi...che erano da paura...per cui boh...sta cosa mi fa pensare

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Johnny
    Ospite non registrato
    ma in passato hai visto qualcosa che ti ha turbato?
    O forse può darsi che gli occhi rapresentano simbolicamente qualcos'altro?

cioè questa cosa dell'operazione sarebbe solo una facciata dietro cui c'è qualcos'altro di più arcaico

Blog Entries
    1
    beh si anche secondo me visto che non è la prima volta che faccio incubi riferiti agli occhi c'è qualcosa dietro però pensandoci in passato di cose che mi hanno turbato particolarmente non ne ho viste...boh...devo analizzarmi nel profondo

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    cambiare occhi vuol dire anche diventare un'altra persona...gli occhi sono una componente che ci caratterizza fortemente, lo specchio della nostra interiorita'
    forse hai paura di non essere piu' TE in qualche modo
    puo' essere accaduto qualcosa che ti ha fatto pensare di aver perso la tua identita', di non poter piu' essere quella che eri...e ti spaventa...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    cambiare occhi vuol dire anche diventare un'altra persona...gli occhi sono una componente che ci caratterizza fortemente, lo specchio della nostra interiorita'
    forse hai paura di non essere piu' TE in qualche modo
    puo' essere accaduto qualcosa che ti ha fatto pensare di aver perso la tua identita', di non poter piu' essere quella che eri...e ti spaventa...

l'essere visti, riconosciuti, dai genitori, dagli altri nell'adolescenza

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va

esatto Alessia le tue parole in questo senso sono proprio esatte, negli ultimi 5 mesi ho subito in effetti un forte cambiamento che mi ha messo in crisi...a volte non riesco a capire chi sono e cosa voglio...non avevo collegato questa cosa..
    sono spaventatissima dal futuro e da quello che mi aspetta...molto...

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Privacy Policy