• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: onda anomala

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

onda anomala

ci sono riuscita .. ad entrare per scrivere il mio sogno prima di dimenticarlo ...

Dedicato a SEBA/EZ
    c'entra per forza, sogno arrivato dopo una serata dolcissima e intensa in chat con Lui (notte tra venerdi e sabato)

ero a Porta Palazzo (Amus ti ricordi l'altro sogno con il mercato?), piazza dove è situato il più grosso mercato di tutta Torino, nonchè quartiere con più alta concentrazione di immigrati, ero con amici non so quanti ne chi di preciso, in mezzo alla Piazza stranamente deserta senza bancarelle ne altro una strana atmosfera d'attesa , forse una bomba in mezzo al Pacifico (?????? ricordo di averlo pensato mentre sognavo) aveva provocato l'ONDA ANOMALA e noi sapevamo che benchè Torino lontana dal Mare l'Onda sarebbe arrivata a travolgerci. L'idea è di trovar rifugio nei piani alti dei palazzi , ora da pochi amici che eravamo siamo una folla che cerca "scampo" entriamo in un portone e ci dividiamo a gruppi di 6/8 persone, non possono ospitarci tutti nello stesso appartamento suoniamo ai campanelli e invece di aver paura o nutrire sospetti (chi apre la porta si trova davanti gruppetti di persone sconosciute) ci aprono e ci accolgono INTANTO SENTIAMO IL FRAGORE DELL'ONDA CHE ARRIVA ........
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Pat... che sogno Emberiano! la bomba... l'acqua... la fuga... l'attesa...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Addirittura ispiratore dei sogni di Alea questa mi nmancava proprio.
    A parte gli scherzi ti ringrazio Pat per tutte le emozioni che mi hai comunicato sono state molto importanti in una serata nella quale era molto importante per me vivere quelle emozioni
    Per non parlare poi della voce del tuo frugoletto Matteo ascoltata al telefono veramente qualcosa di straordinariamente mirabile emozione molto forte.
    Che sia un modo per iniziare anche io a ricordare i miei sogni... se le difese (alcune non tutte ) iniziassero a cadere.
    Bella cosa che è la speranza no?

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Pat... che sogno Emberiano! la bomba... l'acqua... la fuga... l'attesa...

Brava Ember che pensa stile Amus! Si vede che sei una "vecchia" frequentatrice della Stanza!:wink:

Amus
    Ospite non registrato

Re: onda anomala

Originariamente postato da alea
    Dedicato a SEBA/EZ
    c'entra per forza, sogno arrivato dopo una serata dolcissima e intensa in chat con Lui (notte tra venerdi e sabato)
    Mi rifiuto di riflettere su questo sogno perchè sono troppo invidiosa e troppo esclusa

Oddio non so cosa dire mi dispiace di questa cosa ma non ci posso fare molto Alea è Alea

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ezechiele
    Oddio non so cosa dire mi dispiace di questa cosa ma non ci posso fare molto Alea è Alea

Bravo, bravo, affonda il dito nella piaga

Amus??? .......

ragazzi non per niente nel mio sogno gli amici invisibili erano alcuni per poi diventare FOLLA
    il fatto è che su Ops ho trovato AMICI
    ognuno per me speciale nel suo modo , ognuno "unico" e con ognuno il legame è diverso e ad personam (non bacchettatemi - mai studiato latino e me ne lagno) tutti IMPORTANTI.

Amus
    Ospite non registrato
    Grazie per quest'abbraccio "tardivo"
    Quando ci si vede?

come quando ci si vede ?????????????

ora siete Voi ad affondare il dito nella piaga
    al bar per un caffè PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Amus
    Ospite non registrato

ragazzi non per niente nel mio sogno gli amici invisibili erano alcuni per poi diventare FOLLA
    il fatto è che su Ops ho trovato AMICI
    ognuno per me speciale nel suo modo , ognuno "unico" e con ognuno il legame è diverso e ad personam (non bacchettatemi - mai studiato latino e me ne lagno) tutti IMPORTANTI.
    Ok, adesso proverò a riflettere sul sogno
    mi sono addolcita...

Originariamente postato da Amuschella
    Grazie per quest'abbraccio "tardivo"
    Quando ci si vede?

Io domani sono a Pa nel pomeriggio vedo di capire chi è Carla dal giorno successivo vediamo di organizzare

Amus
    Ospite non registrato

Re: onda anomala

siamo una folla che cerca "scampo" ....
    (chi apre la porta si trova davanti gruppetti di persone sconosciute)
    La folla cerca scampo, ma tutti insieme non risolveranno nulla... molto più saggio muoversi in gruppetti piccoli e ben organizzati...

Ti piace Alea?

Privacy Policy