• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Psico sociale della personalità

Qualcuno di voi ha fatto (o ha notizie) l'esame di Psico sociale della personalità durante il corso estivo? So che c'è stato Lorenzetti al posto di Russo, ma non ho altre info e vorrei prepararlo per settembre. Qualcuno mi può aiutare?

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante L'avatar di flybi81
    IO lo dovevo fare ma alla fine ho rinunciato perchè mi hanno detto che lorenzetti vuole sapere cose diverse da quelle Russo riteneva importanti...fortunatamente hanno spostato il secondo appello al 6ottobre così ho tempo di chiedere qualche info a coloro che lo danno al primo appello magari ti farò risapere
    fly

camilla2
    Ospite non registrato
    Anche io sarei curiosa di sapere qualcosa in più su questo esame!!! La mia croce! E' sei mesi che lo studio e ancora non ci capisco niente! A giugno ho provato lo scritto....ed è uno di quei test fatti apposta per non passare!!!

camilla2
    Ospite non registrato
    Allora qualc'uno è andato all'esame il 13? Federica72 tu ci sei andata?

Matricola L'avatar di melanial

Psg sociale della personalità

...sto preparando l'esame del prof Russo...volevo sapere se c'era qlc che aveva qualche dritta da darmi...vi ringrazio in anticipo....ciao ciao!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sei iscritta al suo sito? www.emanuelerusso.net purtroppo il prof ha avuto un incidente ma ora pare stia meglio per cui si ripartirà con gli esami
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

sito

no non sono iscritta al suo sito...dovrei???

appunti

..ti ringrazio ho appena scaricato i lucidi.....tu hai fatto questo esame???

Postatore Epico L'avatar di Ember
    No, non ancora...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

GattaVolante
    Ospite non registrato
    L'esame l'ha dato al primo appello di settembre...è stato il mio ultimo esame
    Il prof russo stava ancora male e al suo posto c'era Lorenzetti.
    Mi ha interrogato un'assistente,la dott.ssa Friuli...adorabile
    Apparentemente entrambe le assistenti possono sembrare molto dure ma ti assicuro che se hai studiato e dimostri di sapere gli argomenti poi ti premiano
    L'unico scoglio di questo esame può essere lo scritoo, domande a crocette...alcune sono facili ma altre davvero specifiche Ti consiglio di imparare bene i nomi di tutti gli autori, anche quelli dei saggi che trovi nel libro che ha scritto Lorenzetti
    In bocca al lupo

Grazie!!

Ti ringrazio per le tue dritte....ma le domande nel test...sono tipo autore-opera o frasi celebri???E crepi e in bocca al lupo per la tua tesi...

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Crepiiiii....
    Le domande sono di diversi tipi....alcune autore-opera, altre autore-concetto o teoria da lui elaborati,altre ancora riguardano teorie molto generali,come ad esempio la social cognition, e gli autori che ne fanno parte...
    Come vedi puntano molto sui nomi, ma se hai studiato bene ce la fai tranquillamente.
    So per certo che i bocciati allo scritto sono sempre il 20 per cento degli iscritti...praticamente fanno un calcolo statistico tra punteggio max e punteggio min raggiunto quel giorno allo scritto e in base a quello bocciano tassativamente il 20 per cento degli studenti con il punteggio più basso ...ma non preoccuparti perchè c'è sempre qualcuno che ne sa meno degli altri

Ok

Ok,grazie mille....in effetti non è molto che sto studiando per questo esame....e molto probabilmente non lo supererò perchè so che per passarlo bisogna satrci parecchio sopra i libri...questa session e ho già dato sanità..ed è andato bene...dunque vediamo un po' io sto studiando...e se non va si ritenta a gennaio...

Passato!!!

Che bello ho passato psg sociale della personalità!!
    Ciao ciao a tutti.

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Grande
    Hai visto che era fattibile come ti dicevo, no

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy