• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    asinov
    Ospite non registrato

ansia da prestazione al femminile?

Ma esiste un'ansia da prestazione al femminile?
    E se esiste, di che tipo è?

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    In che senso? so di una mia ex.. che aveva paura .. di non risucire ad arrivare all'orgasmo, e che di consguenza si bloccava. Questo le causava anche problemi nelle penetrazione

Con molta (ma TANTA) pazienza e dolcezza.. le ho spiegato che era necessario lasciarsi andare e rilassarsi.. e da allora le cose sono andate in discesa!

asinov
    Ospite non registrato
    l'orgasmo femminile si è fatta una sorta di ossessione culturale. se ne parla spessissimo. poi il punto G... lei c'è l'ha lei non ce l'ha.. è stata seminata zizzania anche in questo campo credo. e sicuramente può succedere che per alcune donne l'orgasmo diventi un ideale da inseguire, col paradosso che tanto più lo inseguono tanto più si allontana.

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    onestamente non mi è mai capitato di soffrire di quest'ansia da prestazione, ma molte mie amiche quando conoscono un ragazzo che le attrae particolarmente mi dicono di sentirsi bloccate e poi, quando tra di loro accade qualcosa, riferiscono di non essere riuscite a provare piacere perchè erano troppo in ansia.... una mia amica in particolare, per un anno e mezzo dal suo fidanzamento, non è riuscita ad avere rapporti completi in quanto aveva paura che il suo ragazzo non si sentisse soddisfatto dalle sue "tecniche amatorie"(si può dire? vabbè al massimo ho coniato un nuovo termine!). A quanto ho potuto capire, nella maggior parte delle mie conoscenze, il loro problema era la paura di non riuscire a soddisfare completamente il partner...se poi ci fossero altri motivi questo non l'ho ancora appurato....

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollypocket
    paura che il suo ragazzo non si sentisse soddisfatto dalle sue "tecniche amatorie"(si può dire? vabbè al massimo ho coniato un nuovo termine!). A quanto ho potuto capire, nella maggior parte delle mie conoscenze, il loro problema era la paura di non riuscire a soddisfare completamente il partner
    Già, pensavo proprio a questo.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io soffro di timidezza cronica... per fortuna dopo un pò passa, però all'inizio non riesco a lasciarmi andare.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    Io soffro di timidezza cronica... per fortuna dopo un pò passa, però all'inizio non riesco a lasciarmi andare.
    Bisogna che lo fai con l'uomo giusto......................
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    certo con quello viene più naturale..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    a volte si è timidi in 2...anke se le persone sn giuste...L'ansia da prestazione femminile si ha qndo la penetrazione diventa dolorosa sia xkè...emmm...lei nn è molto "dilatata" o "umida"...dai mi avete capita...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Blog Entries
    4
    si tiziapsico abb capito
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    [L'ansia da prestazione femminile si ha qndo la penetrazione diventa dolorosa sia xkè...emmm...lei nn è molto "dilatata" o "umida"...dai mi avete capita... [/B]
    Beh .. li allora è colpa dell'uomo che non è riuscito a stimolare bene prima la donna.
    O a metterla nella giusta mentalità

ricordo poi che ci sono esercizi per la contrazione ed il rilassamento del muscolo interno!

Poi invece per altri problemi fisiologici.. beh esistono i
    lubrificanti

Ma la cosa più importnate deve essere la dolcezza dell'uomo in quei momenti, ed il suo supporto

Blog Entries
    4
    esatto molto spesso è la paura che ci frena o meglio inibisce o meglio non lasciatemi ess esplicita
    giampy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da semplificatore
    Bisogna che lo fai con l'uomo giusto......................
    L'uomo può essere giusto quanto vuole, sono io sbagliata e in quanto tale giusta (se no non sarei Ember).
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    l'ansia da prestazione femminile esiste....certo.e può dipendere da tanti fattori psico-fisici...lo so bene...ma ankora non riesco a capire quali siano i miei e quindi non riesco a risolverli.credo che il sesso in un rapp d'amore sia importante..sxiamo nn troppo,non voglio perdere il mio ragazzo

Privacy Policy