• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: La sorgente dei sogni

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

La sorgente dei sogni

C'è per un ognuno un posto dove l'anima si sente libera di respirare...
    Luoghi in cui le situazioni diventano sogni realizzati..
    luoghi che cambiano..che riescono a darti il coraggio di cambiare...

il mio è un piccolo paesino di montagna nche mi ha fatto capire di voler fare qualcosa per me..per una volta..

ma lo è anche una spiaggia non conosciuta e il suo mare..che mi ha dato la forza ed il coraggio di prendere in mano le redini della mia vita...

ma ne ho tanti altri..e non sono per forza reali..o luoghi fisici..

sono matta?forse...ma sono sicura che sarà successo a chiunque, anche se forse non lo sa...

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87

Re: La sorgente dei sogni

Originariamente postato da LunaLibera
    C'è per un ognuno un posto dove l'anima si sente libera di respirare...
    Luoghi in cui le situazioni diventano sogni realizzati..
    luoghi che cambiano..che riescono a darti il coraggio di cambiare...

il mio è un piccolo paesino di montagna nche mi ha fatto capire di voler fare qualcosa per me..per una volta..

ma lo è anche una spiaggia non conosciuta e il suo mare..che mi ha dato la forza ed il coraggio di prendere in mano le redini della mia vita...

ma ne ho tanti altri..e non sono per forza reali..o luoghi fisici..

sono matta?forse...ma sono sicura che sarà successo a chiunque, anche se forse non lo sa...
    HAI PROPRIO RAGIONE..IL MIO LUOGO INCANTATO E' IL LETTO DELLE MIE DUE CAMERETTE...MI STENDO..CHIUDO GLI OCCHI E ...SONO LIBERA

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    io ho alcuni luoghi particolari, in cui mi sento benissimo, in cui trovo veramente di avere un bellissimo contatto con il mondo.

Alcuni di questi ad esempio c' è un bellissimo scorcio davanti su un lago...

Questo luoghi mi fanno sognare e sentire vivo.
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 03-09-2007 alle ore 22.19.25

lialy
    Ospite non registrato
    una spiaggia che mi ricorda la mia adolescenza...si chiama "la testa"....lì e solo lì riesco ed entrare in contatto con me...sopratutto se il mare è agitato...io...il rumore delle onde...l'odore del mare....

in modo minore...altra spiaggia e in lontananza trani e la sua cattedrale vicino al mare...il gargano...ed il tramonto....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    un castello da fiaba
    un lago cristallino
    magici ulivi incastonati in un cielo diamante
    IL MIO POSTO
    da sempre...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    il posto che mi ha regalato le emozioni più forti è sicuramente il deserto di Giuda in Israele.
    sentirti piccolo e grande allo stesso tempo, sentirti in sintonia con quello che ti circonda, ascoltare quel silenzio così profondo.
    il solo pensiero mi fa venire le lacrime...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Il posto che per me è un paradiso è quello in cui ho la casa, è un posto di mare bellissimo, soprattutto in questo periodo, che è quasi deserto

e poi...
    e poi il deserto del Sinai...silenzio assordante...colori mai visti...sapori mai assaggiati...un posto dove il profumo dei sogni si tocca con mano...non l'unico, ma sicuramente un luogo dove i cinque sensi si incontrano e si moltiplicano...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    ...è possibile ke nn m viene in mente un posto in cui sn stata ke risveglia i miei sogni...ke m faccia sognare, volare, ke m trascini oltre il reale? avrò il tempo di scoprirlo qsto posto...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Ma certo che lo troverai...ma io credo che tu ce l'abbia già..pensa, dov'è, che stando sola non ti senti sola?
    Qual'è quel posto in cui riesci a frenare la razionalità della mente e a liberare l'anima?
    Pensa, vedrai che c'è...e se non c'è, sono sicura che lo troverai..
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    la mia casa al mare...il posto dove sono successe alcune tra le cose più belle e incredibili della mia vita...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    al mare, quando guardo il mare mosso mi sento libera e in pace
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

ora avrei proprio bisogno di una settimana in uno dei miei posti magici...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Il posto che mi fa stare bene è la spiaggia di sera...mi sento serena,in pace con me stessa,riesco a riflettere su tutto...

in questo momento è un quartiere di Roma..non so se sono sogni o incubi..ma so che lì sogno per qualche ora...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy