• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mediatore familiare

Partecipante L'avatar di testuggine

mediatore familiare

Ciao a tutti.
    Come avevo scritto un po' di tempo fa a gennaio parte un corso biennale di mediazione familiare che dà la possibilità di iscriversi poi all'albo dei mediatori familiari.La frequenza sarà una volta al mese nel fine settimana. Per adesso le informazioni che ho sono queste. Mi documenterò meglio e vi farò sapere.. secondo me è interessantissimo.. che dite??

Partecipante L'avatar di ANARCHYAAA
    CIAO!
    IO LAVORO IN UNA SCUOLA DI PSICOTERAPIA RELAZIONALE, ANCHE QUI DA NOI SONO ORGANIZZATI CORSI DI MEDIAZIONE FAMILARE, NE PARTE UNO AD OTTOBRE, SOLO CHE AD OGGI IN ITALIA NON ANCORA ESISTE UN ALBO UFFICIALE NAZIONALE DEI MEDIATORI. LA SITUAZIONE E' PARECCHIO CAOTICA, E' IMPORTANTE ACCERTARSI SULL'ISTITUTO FORMATIVO CHE ORGANIZZA IL CORSO, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI SPENDER SOLDI PER TITOLI FITTIZZI E NON RICONOSCIUTI...

BYE

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    si è vero confermo!! nel master di giuridica che ho frequentato anch'io ho sentito che per essere mediatori per ora in Italia non c'è una regolamentazione che preveda un titolo o formazione specifica e quindi anch'io mi sono stupita legendo di un albo.....non credo esista basta solo aver frequentato uno di questi corsi....

Privacy Policy