• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky

IPAAE psicoterapia pescara

Salve!
    Qualcuno di voi sa darmi informazioni circa L'IPAAE (ISTITUTO DI PSICOTERAPIA ANALITICA E DI ANTROPOLOGIA ESISTENZIALE)
    di Pescara?
    Grazie!!!
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky
    Nessuno che si iscriverà (o già si è iscritto) a questa scuola??? Saremo solo io e altre due mie amiche, possibile???
    Ultima modifica di Starrysky : 29-11-2007 alle ore 15.11.56
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

Riferimento: IPAAE psicoterapia pescara

ciao!! anch'io mi sto orientando su una scuola di specializzazione a Pescara, e leggendo tra i vari post ma sembra di aver letto sicuramante commenti su questa scuola che ti interessa, quindi ti consiglio di fare un giro e spulciarti le altre conversazioni in atto. se poi dovesse ricapitarmi sotto gli occhi ti invio il link.
    ps= io attualmente sono orientata più x la scuola cognitivo-comportamentale, tu ne sai qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

Riferimento: IPAAE psicoterapia pescara

ciao!scusate se intervengo. io sto per iscrivermi al terzo anno della scuola ad indirizzo cognitiv-comportamentale a pescara. la scuola è abastanza buona. le lezioni si tengono nei week-end, alcune volte di venerdì pomeriggio. le lezioni teoriche sono alternate ad esercitazioni pratiche. se hai bisogno di più info, chiedi pure. ciao!
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Privacy Policy