• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Improbabile situazione militare su palcoscenico

Il mio sogno di stamattina si ambienta in un palcoscenico immenso (l'ho riconosciuto dalla "pendenza", dal parquet e dall'immenso sipario chiuso davanti a me). C'era una guerra in corso e io in qualità di figlia unica di mio padre, ero stata costretta a seguirlo in questa campagna militare. Piantate le tende sul palcoscenico, mentre stamo decidendo sul da farsi, il comandante (che nel sogno è il mio direttore d'orchestra ) mi dice che io non posso andare a combattere assieme a mio padre e che devo aspettare che tornino dalla battaglia dentro la tenda, nel campo (ossia sul palcoscenico). A me, che ero spaventatissima all'idea di dover combattere, non dispiaceva l'idea di starmene buona ad aspettare, ma non mi andava di lasciar andare mio padre da solo a farsi ammazzare! "Non posso venire solo perchè sono una donna?!" e il comandante: "no, non puoi venire perchè sei Ebrea!" cercavo di convincerlo che si sbagliava, ma non voleva sentire ragioni, sicchè alla fine ho deciso di darliela vinta e restare.
    Stavo nella mia tenda a non far niente quando sento delle voci in lontananza: "Hey, non se ne sono andati tutti via! C'è ancora qualcuno nel campo! Bombardiamo!" e da sotto il sipario mi rotola proprio davanti una boccia gialla... "una bomba!" penso, e scatto via il più veloce possibile. Riesco a scampare all'esplosione, ma vengo ferita... altre boccie rotolano verso di me e io faccio fatica a fuggire. Poi mi sveglio, agitata.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Unica figlia di tuo padre
    Perchè mi torna in mente "paleontologia/psicologia"? Dove sta il legame?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh, il legame in effetti c'è, e neanche così sottile...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Come ci capiamo io e te!!!
    :wink:

Privacy Policy