• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: bilancio di competenze

Partecipante Affezionato L'avatar di momona78

bilancio di competenze

ciao a tutti! Vorrei tentare un concorso per un posto di psicologo presso un centro di orientameto per disabili. Per il colloquio di selezione occorre essere prparati du bilancio di competenze e legislazione llavorativa locale. Per il bilancio di competenze ho preso il libro di Selvatici-D'Angelo, Il bilancio di competenze, della Franco Angeli.
    Qualcuno sa indicarmi un altro buon testo dove ci siano anche degli strumenti da visualizzare?
    So che è improbabile che passi, non ho esperienza, però voglio tentare!!!
    Grazie...

Partecipante Veramente Figo
    Qualche mese fa ho fatto un colloquio di lavoro per una Agenzia di selezione Psicologi che cercava Psicologi per un Corso di Formazione per aspiranti commesse per un noto centro commerciale di prossima apertura. io ho una formazione assolutamente e totalmente clinica tuttavia avendo condotto numerosi Corsi di Formazione a personale sanitario ho deciso di mettermi alla prova.
    Avendo poco tempo ho dovuto prepararmi per il colloqio usando solo il pc.
    Ho trovato molto materiale sul bilancio delle competenze la fidelizzazione ed altro cliccando su google proprio questi termini.
    Ci sono griglie e programmi sul bilancio delle competenze in ambito scolastico, di orientamento al lavoro.......

Prova a me era stato utile

L'avatar di Duccio
    Il manuale della Di Fabio sul bilancio di competenze mi sembra un buon testo con diversi esempi ed esercizi pratici...Ma non conosco in realta altri testi su questo argomento...

Partecipante Affezionato L'avatar di jleniasassi
    io sto leggendo "il modello delle comèetenze" di Levati-Sarao.. non è uno di quei mattoni pesantissimi, approfondisce soprattutto gli strumenti e descrive passo passo quello che bisogna fare !!
    dagli un'occhiata e