• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Persone e vacanze

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Persone e vacanze

Ognuno ha le vacanze che si merita.
    Ecco alcuni ficcanti esempi.
    [ATTENZIONE: contiente cattiverie gratuite!!!!]

QUELLI COI SUV > gente ricca, anzi arricchita, ma ignorante > desiderio di imporsi sugli altri > cocainomani > sostanzialmente impotenti > vacanza in Sardegna / Maldive / Cortina

CHI VA NELLE MULTISALA > gente ignorante forse non per colpa propria, che non confuta, che se non ha la macchina/parcheggio/Mcdonald non si muove pur avendo vent'anni, che vuole che gli si propongano cose già precotte > niente gusto per la sfida e per la ricerca > vacanza a Sharm el Sheik e/o Ibiza e/o Formentera > in aeroporto alle sei della mattina vestiti da buffoni con gli occhiali scuri e la bottiglia di Moretti da 66 in mano (che tanto gli requisiscono)

IKEA ALLA DOMENICA PER SINGLE > solo per donne insoddisfatte e/o trentenni zitelle (gli uomini pur scapoli non vanno mai da soli all'Ikea alla domenica mattina> reddito soddisfacente ma con un marito si guadagnerebbe di più > vorrei una casa più grande > vacanza in luogo finto deserto per finto relax, con la nemmeno troppo celata speranza di trombarsi l'animatore black, quindi isole delle Turchia e/o Tunisia e/o Cuba però zona turistica non zona Fidel > se fanno l'incontro> rispondono "la vacanza è andata benissimooo - e ammiccano
    Se non fanno l'incontro > rispondono "mi sono rilassata molto" (cioè non hanno trombato)

IKEA ALLA DOMENICA PER COPPIE > fidanzati e/o sposati da poco e/o conviventi > cercano qualche elemento di arredo nuovo per rinfrescare un rapporto ormai in via di spegnimento > nessuno dei due ha voglia di passare la domenica lì ma non lo dice> divorzio e/o separazione entro tre mesi > e allora si diranno "ma che schifo però le cose dell'Ikea" > vacanza in un tour organizzato assieme a gruppi urlanti di vecchi veneti (che sono ovunque) che parlano solo veneto stretto pur professori universitari e che fanno a botte per essere primi ai buffet > non si ricorderanno niente di quanto visto in tour (sia la coppia che i veneti).

CHI ANCORA SEGUE IL CALCIO (solo maschi) > gli vengano tolti subito :
    - il diritto di fare viaggi, tanto ovunque vadano anche davanti alla Meraviglia delle Meraviglie leggerebbero sempre e comunque la Gazzetta per seguire "il calcio mercato"
    - tanti stipendi quanti sono gli ingaggi dei calciatori ignoranti da loro idolatrati (che non guadagneranno mai in tre vite)
    - tutti i punti della patente
    - 4 cm di pistolino
    Quindi per loro meglio niente vacanze. Al massimo cena al Walter Ristopizza (si balla il liscio tutte le domeniche)

CHI SI FERMA A GUARDARE IL TRAMONTO> persone intelligenti> ricchezza variabile> dedite all'ascolto della musica, della lettura e del sesso tantrico > vogliosi di ricercare strani nuovi mondi, nuove forme di vita e nuove civiltà anche se si fermano per un'ora in un paesino sperduto > foto con reflex meglio se con rullino > vacanze itineranti (anche se non necessariamente avventurose), viaggi in città e/o paesaggi nuovi.

Ho detto.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di Ember
    concordo su tutta la linea!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Niente di più vero. Specialmente per quel che riguarda i suv e gli appassionati di mc donalds.

Nominerei questo thread del mese!

Privacy Policy