• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    gonni1979
    Ospite non registrato

    Cerco collega per avviare studio/associazione psicopedagogica su Firenze-Prato

    Salve a tutti, vorrei aprire uno studio psicopedagogico o associazione (magari servendosi della collaborazione anche di un logopedista). Cerco psicologi/pedagogisti con esperienza nel settore dell'età evolutiva.

  2. #2
    Partecipante L'avatar di araik
    Data registrazione
    29-06-2004
    Messaggi
    44
    ciao, io ho esperienza nel settore della disabilità intellettiva, lavoro da due anni in un centro diurno come educatore professionale, ho l'abilitazione alla professione di psicologo.
    Anche a me era balenata in testa l'idea di aprire una associazione, mi sono informata e i costi sono minimi, quindi possibile. Sono di firenze, parlami del tuo progetto!
    a presto

  3. #3
    Matricola L'avatar di bigio1982
    Data registrazione
    29-08-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20
    Ciao io sono una psicologa di Roma, in via di abilitazione (i primi di ottobre devo conseguire l'ultima prova"), a Dicembre concluderò il Master in Neuropsicologia dell'età evolutiva, coordinato dal Dottor Vicari, e sto svolgndo il tirocinio in un centro di Neuropsicologia.
    Sarei onorata di candidarmi in qualità di collaboratrice, potrei recarmi a Firenze una volta la settimana e dedicarmi alla valutazione, diagnosi e riabilitazione dei DSA.
    E' una proposta, riflettici ed eventualmente ti lascio la mia mail: annalisa.reale@inwind.it

  4. #4
    chiaracon
    Ospite non registrato
    Ciao mi chiamo Chiara ed ho letto il tuo messaggio che ho trovato molto molto interessante!! Sono di Prato e sono laureata in psicologia dello sviluppo e da Settembre sono iscritta all'albo.
    Potremo metterci in contatto e parlare di questo tuo progetto!
    Lascio la mia mail chiaracon2003@libero.it

  5. #5
    chiaracon
    Ospite non registrato
    Sono ancora io...chiara... Volevo aggiungere che ho lavorato 2 anni in un progetto per minori a rischio di devianza sociale e grazie al tirocinio ho imparato, anche se non perfettamente, a creare progetti in ambito sociale...se può interessare.
    Inoltre ho lavorato come educatrice in un asilo nido.
    Beh...se sei interessata al mio messaggio contattami!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2005
    Messaggi
    34
    ciao, ho letto ora il tuo messaggio, e anch'io sto pensando di aprire uno studio (anche se per ora solo in teoria!). sono di Empoli, al 2° anno di specializzazione (inzio ora il 3°) in psicoterapia e sto facendo tirocinio in SMinfanzia eadolescenza. com'era il tuo progetto?

Privacy Policy