• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    gonni1979
    Ospite non registrato

Cerco collega per avviare studio/associazione psicopedagogica su Firenze-Prato

Salve a tutti, vorrei aprire uno studio psicopedagogico o associazione (magari servendosi della collaborazione anche di un logopedista). Cerco psicologi/pedagogisti con esperienza nel settore dell'età evolutiva.

Partecipante L'avatar di araik
    ciao, io ho esperienza nel settore della disabilità intellettiva, lavoro da due anni in un centro diurno come educatore professionale, ho l'abilitazione alla professione di psicologo.
    Anche a me era balenata in testa l'idea di aprire una associazione, mi sono informata e i costi sono minimi, quindi possibile. Sono di firenze, parlami del tuo progetto!
    a presto

Matricola L'avatar di bigio1982
    Ciao io sono una psicologa di Roma, in via di abilitazione (i primi di ottobre devo conseguire l'ultima prova"), a Dicembre concluderò il Master in Neuropsicologia dell'età evolutiva, coordinato dal Dottor Vicari, e sto svolgndo il tirocinio in un centro di Neuropsicologia.
    Sarei onorata di candidarmi in qualità di collaboratrice, potrei recarmi a Firenze una volta la settimana e dedicarmi alla valutazione, diagnosi e riabilitazione dei DSA.
    E' una proposta, riflettici ed eventualmente ti lascio la mia mail: annalisa.reale@inwind.it

chiaracon
    Ospite non registrato
    Ciao mi chiamo Chiara ed ho letto il tuo messaggio che ho trovato molto molto interessante!! Sono di Prato e sono laureata in psicologia dello sviluppo e da Settembre sono iscritta all'albo.
    Potremo metterci in contatto e parlare di questo tuo progetto!
    Lascio la mia mail chiaracon2003@libero.it

chiaracon
    Ospite non registrato
    Sono ancora io...chiara... Volevo aggiungere che ho lavorato 2 anni in un progetto per minori a rischio di devianza sociale e grazie al tirocinio ho imparato, anche se non perfettamente, a creare progetti in ambito sociale...se può interessare.
    Inoltre ho lavorato come educatrice in un asilo nido.
    Beh...se sei interessata al mio messaggio contattami!

Partecipante
    ciao, ho letto ora il tuo messaggio, e anch'io sto pensando di aprire uno studio (anche se per ora solo in teoria!). sono di Empoli, al 2° anno di specializzazione (inzio ora il 3°) in psicoterapia e sto facendo tirocinio in SMinfanzia eadolescenza. com'era il tuo progetto?

Privacy Policy