• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 242
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu

Psicologia Clinica II Roma

qualcuno ha notizie? quando uscirà il bando 2007/2008, o quando è uscito quello precedente?? io non ci sto capendo nulla, so solo che con la laurea non ci fai nulla e non si può stare con le mani in mano, quindi si va di zappa e si cacciano soldi per atri 4 anni, speriamo serva....
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Partecipante
    anche io sto pensando alla scuola di specializzazione dato che dopo due anni dalla lurea ancora nulla....ma sei interessata alla specilaizzaione clinica della sapienza?

non mi dispiacerebbe una scuola universitaria, che sia la sapienza o canicattì poco importa, ma mi guardo intorno per prendere in considerazione quelle private! mi sono laureata alla sapienza ed ho scoperto sulla mia pelle che è tutta fumo e niente arrosto quindi ci provo ma senza molte speranze....

me stessa e l'inconscio

Partecipante
    a roma una buona specializzazione in clinica è quella della salesiana, io mi sn laureata lì e a detta di molti è ottima....io nn l'ho presa in considearzione perchè dopo 5 anni anzi 6 li detro ho il rigetto verso quell'ambiente...satvo prendendo in consiederazione invece la scuola di nardone a firenze strategica breve..il solo problema è che la frequenza è un fine settimana ogni 15 giorni e per me che vivo in sicilia è un po complicato...vedremo

Partecipante Assiduo
    CIA!O! ALLORA QCUNO SA SE è GIà USCITO IL BANDO DELA SECONDA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOLOGIA CLINICA ?? DA QUANTO HO CAPITO NN USCIRà SU INTERNET MA SOLO presso la segreteria amministrativa delle Scuole di Specializzazione e Perfezionamento presso la Città Universitaria ... NE SAPETE QUALCOSA??? GRAZIE!!

Partecipante Assiduo
    NESSUNO SA NULLA?..............

Partecipante Assiduo
    per georgiana: senti pi puoi dare tutte le informazioni che hai sulla scuola presso i salesiani, sai io ieri ho fatto la prova di amissione alla scuola. Vorrei sapere si studia molto? si fa pratica? e sopratutto mi puoi dire perchè hai avuto un rigetto verso quell'ambiente.... anche a me è parso molto particolare. Grazie in anticipo

Neofita L'avatar di valecyber

bando e scuola di psicologia clinica II

Ciao a tutti! La segreteria della scuola di specializzazione dice che il bando verrà pubblicato a giorni, intanto il sito aggiornato è:
    http://scuola2.psi.uniroma1.it/homepage.html.
    Nel frattempo vorrei avere qualche informazione da qualcuno che la frequenta o che l'ha gia fatta: è una scuola valida, interessante o una presa in giro solo per spillarti soldi??? ne vale la pena??

Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Ciao Valecyber, ma tu sei andata alla città universitaria per avere informazioni sul bando? Un'altra domanda: l'elenco dei libri presente sul sito è aggiornato?
    Grazie...

Neofita L'avatar di valecyber
    Ciao! Ho parlato con il segretario didattico della scuola: federico.settepani@uniroma1.it; tel. 06 - 49917954.
    L'elenco dei libri è aggiornato ma conviene aspettere di poter ritirare i quiz con le domande per la preparazione all'esame e approfondire poi sui libri, cmq molti iniziano a studiare sul canestrari il libro usato per l'esame di stato.

Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Grazie delle info.
    Non ci resta che aspettare il bando!!!
    Io personalmente sto valutando anche altre scuole oltre a questa universitaria. Non ho avuto testimonianze dirette, ma da quello che si può leggere sul sito il dubbio che mi viene è che si tratti di una sorta di seconda laurea in psicologia....stesse materie, stessi professori... Boh, non so!
    se qualcuno la frequenta già potrebbe essere così buono da illuminarci?!

Partecipante
    [Ciao!!!!Non ci posso credere!!!state parlando dalla seconda scuola di specializzazione clinica II della Sapienza????'...io vorrei partecipare alla selezione..avere un p di info...
    ma il preside non è il prof. Lingiardi?Io è un bel pò che vago su internet e pe segreterie per avere qualche notizia....
    Ultima modifica di caterina80 : 22-11-2007 alle ore 23.10.36

Partecipante
    Ciao!!!!sempre io.....ma nessuno ha info recenti su quando esce il bando e su come sono organizzati i corsi????il mio problema è che lavoro dal lunedì al venerdì. vorrei capire come ci si può organizzare....

nessuna novità? ma quando le fanno le selezioni? e, di conseguenza, quando pensano di far partire i corsi? io ci rinuncio, la laurea alla sapienza mi basta e avanza come prova della loro "organizzazione"....

me stessa e l'inconscio

Psi Clinica

Novità sul bando?

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy