• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 242
    Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu

Psicologia Clinica II Roma

qualcuno ha notizie? quando uscirà il bando 2007/2008, o quando è uscito quello precedente?? io non ci sto capendo nulla, so solo che con la laurea non ci fai nulla e non si può stare con le mani in mano, quindi si va di zappa e si cacciano soldi per atri 4 anni, speriamo serva....
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Partecipante
    anche io sto pensando alla scuola di specializzazione dato che dopo due anni dalla lurea ancora nulla....ma sei interessata alla specilaizzaione clinica della sapienza?

non mi dispiacerebbe una scuola universitaria, che sia la sapienza o canicattì poco importa, ma mi guardo intorno per prendere in considerazione quelle private! mi sono laureata alla sapienza ed ho scoperto sulla mia pelle che è tutta fumo e niente arrosto quindi ci provo ma senza molte speranze....

me stessa e l'inconscio

Partecipante
    a roma una buona specializzazione in clinica è quella della salesiana, io mi sn laureata lì e a detta di molti è ottima....io nn l'ho presa in considearzione perchè dopo 5 anni anzi 6 li detro ho il rigetto verso quell'ambiente...satvo prendendo in consiederazione invece la scuola di nardone a firenze strategica breve..il solo problema è che la frequenza è un fine settimana ogni 15 giorni e per me che vivo in sicilia è un po complicato...vedremo

Partecipante Assiduo
    CIA!O! ALLORA QCUNO SA SE è GIà USCITO IL BANDO DELA SECONDA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOLOGIA CLINICA ?? DA QUANTO HO CAPITO NN USCIRà SU INTERNET MA SOLO presso la segreteria amministrativa delle Scuole di Specializzazione e Perfezionamento presso la Città Universitaria ... NE SAPETE QUALCOSA??? GRAZIE!!

Partecipante Assiduo