• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: mediatore familiare

Partecipante Affezionato L'avatar di Dott.Annina

mediatore familiare

Ciao a tutti spero che qualcuno mi dia delle informazioni su qualche corso o master in mediazione familiare che non costi eccessivamente. Ho letto che a Firenze (io vivo qui) c'è un corso presso la scuola di psicoterapia comparata SPC, qualcuno lo ha fatto o conosce qlc che lo sta facendo ? grazie per ulteriori chiarimenti

ciao!
    io ho frequentato la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia presso la SPC di Firenze, per cui non so darti indicazioni particolari sul cosro di Mediazione Familiare. So però che la Scuola è molto seria e che gli allievi del corso (ne ho conosciuti alcuni avendo talvolta lezione negli stessi giorni) erano molto soddisfatti.

Perchè non provi a chiamarli direttamente? Con me la segreteria è stata molto disponibile, dandomi molte informazioni.

ciao

Labaro

Partecipante L'avatar di testuggine
    A Padova parte tra gennaio e febbraio un master di mediazione familiare biennale.. Non è ad indirizzo sistemico, come la maggior parte dei corsi in mediazione familiare, ma si useranno tecniche particolari come lo psicodramma, bioenergetica e altro...

Matricola
    Ciao! Anch'io sono interessata a quest'ambito e infatti stavo valutando la possibilità di iscrivermi al master in "Mediazione "familiare " tenuto dal Centro Studi Bruner. Io abito a Palermo. Qualcuno vi ha partecipato? Sapete dirmi se ne vale la pena. Il master è abbastanza costoso (circa 4.000 euro) e dura 18 mesi. Grazie.

Partecipante L'avatar di psycolisa
    Ciao, ho delle amiche interessate a frequentare un master in mediazione familiare ed entrambe erano interessate a quello organizzato da Firera&Liuzzo Group; so che a Bologna parte a fine settembre, ma ci sono anche altre sedi..come Milano, Roma e Palermo. Da quanto ho capito sembra essere di grande qualità, offre la possibilità di fare stage sia in Italia sia all'estero e i docenti dovrebbero essere super selezionati e quindi veramente esperti da quel che ho capito.. Magari provate a cercare il sito su internet. intanto in bocca al lupo!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Sarei interessata a svolgere un Master in mediazione familiare ma sono indecisa tra due: quello del Centro studi Bruner e quello organizzato da Firera&Liuzzo Group (sedi di Roma). Mi sarebbe d'aiuto avere pareri da persone che li hanno frequentati o anche soltanto che ne hanno sentito parlare!

Grazie!!

Privacy Policy