• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Domanda..

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

Domanda..

Scusate x la domanda retorica ma tutte le volte mi vengono i dubbi.. se ci si iscrive ad un esame ora nei primi appelli di settembre e poi non ci si presenta all esame, possiamo tornare al secondo appello di settembre o no?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    credo proprio di si...ci mancherebbe altro..solo che con i pazzoidi che circolano non si sa mai...

L'avatar di Duccio
    Solo nel momentop in cui rispondi all'appello...sei presente all'esame e quindi non ti puoi ripresentare (in caso di esito negativo all'appello immediatamente successivo).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    ciao sara...ho risposto al tuo messaggio privato!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fargy girl
    scusate ma secondo me non è possibile altrimenti lo farebbero tutti di iscriversi al primo appello e poi non andarci e tornare al secondo..invece da quello ke so io bisogna andare al terzo
    quindi dato che a settembre ce ne sono solo due..o vai al primo appello o al secondo e una volta ke ti sei iscritta al primo non puoi tornare al secondo perchè fra questi due appelli non ci sono 15 giorni di distanza ..o almeno io ho sempre fatto cosi.....
    i see my memories in black and white
    they are negleted by space and time ..i stored all my days in boxes i left my wishes so far behind

L'avatar di Duccio
    No... Se ti iscrivi e non ti presenti ...equivale al non essersi neanche presentato all esame e quindi puoi andare all appello successivo... Figurati... ci sono stati esami che prima di andarci mi sono segnatio almeno 5, 6 volte di seguito.. L esame e- sostenuto e quindi non puoi tornare al secondo appello solo quando dici presente quando il docente ti nomina all appello... Inoltre che siano piu di 15 giorni non conta niente si deve cmq saltare l appello successivo.
    La regola dei 15 giorni è una regola che la distanza tra due appelli non puo essere inferiore a 15 giorni... ma possono essere anche 20 giorni o un mese in ogni caso non ci si puo presentare ad appelli consecutivi a prescindere dal numero di giorni che intercorrono

Originariamente postato da Duccio
    La regola dei 15 giorni è una regola che la distanza tra due appelli non puo essere inferiore a 15 giorni... ma possono essere anche 20 giorni o un mese in ogni caso non ci si puo presentare ad appelli consecutivi a prescindere dal numero di giorni che intercorrono
    appunto..per esempio a settembre do statistica.. ho il primo appello il 10 e l altro il 24. ora ci sono 14 giorni tra i due quindi se vado al primo nn vado al secondo ok?
    per il resto io allora nn c ho mai capito nulla perkè una volta segnata per me nn potevo tornare la volta dopo...
    vabbè ormai. ho finito pace ...
    they are negleted by space and time ..i stored all my days in boxes i left my wishes so far behind

L'avatar di Duccio
    Brava se vai al primo n on puoi andare al secondo...Cmq non saresti potuta andare al secondo neanche se il primo appello fosse stata il 3 e il secondo il 25...se ti presenti al primo e rispondi presente all'ìappello.... al secondo immediatamente successivo non ti puoi ripresentare ... Va beh l'importante e' capirlo prima o poi....

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Grazie mille a tt x le risposte!!
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Originariamente postato da Duccio
    Brava se vai al primo n on puoi andare al secondo...Cmq non saresti potuta andare al secondo neanche se il primo appello fosse stata il 3 e il secondo il 25...se ti presenti al primo e rispondi presente all'ìappello.... al secondo immediatamente successivo non ti puoi ripresentare ... Va beh l'importante e' capirlo prima o poi....
    certo dopo 3 anni!! ormai ho finito..vabbè

Riferimento: Domanda..

ualcuno ha sostenuto l' esame di storia della psicologia 8 crediti
    con il prof. Nino dazzi per drps della sapienza psicologia 2
    potrei avere informazion

L'avatar di Duccio

Riferimento: Domanda..

qui pero' siamo a Firenze...

Privacy Policy