• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di kuonmitang

ARPCI qualcuno ne sa qualcosa?

vorrei iscrivermi a questa scuola, che peraltro mi sembra molto seria, ma è una scuola "giovane" e non è facile trovare persone che mi diano opinioni, mi aiutate?

Partecipante Assiduo
    un'ottima scuola, in ambito cognitivo è senz'altro una delle migliori. Io sono stato sul punto di iniziarla anche se poi l'interesse per l'approccio psicodinamico ha prevalso, ma se avessi scelto l'indirizzo cognitivo avrei fatto senza dubbio questa

grazie

grazie vegeta il tuo parere mi rincuora, anche a me ha fatto buona impressione, sabato ho l'ultimo incontro conoscitivo: incrociamo le dita allora!

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    vorrei avere informazioni in più mi puoi dare il sito??e la frequenza com'è...grazie

io ho preso le info, anche il sito che adesso non so dirti, dall'ordine degli psicologi del lazio. La frequenza è di 1 o 2 fine settimana al mese, venerdi e sabato tutta la giornata, domenica solo la mattina. Il tirocinio sono 200 ore.

Riferimento: ARPCI qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao a tutti!
    cercavo informazioni sulla scuola A.R.P.C.I a cui sono interessata parecchio e volevo sapere se qualcuno che la sta frequentando può darmi pareri sulla qualità degli insegnamenti e dell'esperienza formativa proposta
    grazie 1000!

Privacy Policy