• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbi sull'iscrizione

Partecipante Assiduo L'avatar di 071Chomi

Dubbi sull'iscrizione

Il dieci agosto sono andato ad Urbino per iscrivermi, ho lasciato la copia del pagamento dei bollettini e il modulo di richiesta di iscrizione. Però il dubbio che mi sorge è: non ci sono due curriculum per scienze psicologiche dell'intervento clinico?A me non hanno fatto scegliere niente! Poi mi faranno mai sapere quando iniziano i corsi?
    "The love could make you happy."

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    si ci sono 2 curriculum...ma tu ne dovrai scegliere uno soltanto al 2°anno,verso dicembre...e non prima.
    tranquillo
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG
    si,è vero.. dice bene "agnesina"...ma poi come è andata a finire con la camera?l hai fatta la domanda?
    il futuro ci è passato...

Originariamente postato da alanisPG
    si,è vero.. dice bene "agnesina"...ma poi come è andata a finire con la camera?l hai fatta la domanda?
    E' andata benone: sono riuscito ad annullare la domanda di alloggio a pagamento e a spedire la domanda per la borsa di studio. Ho appena chiamato l'ERSU e sembra che i documenti siano in regola, con molta probabilità ad ottobre sarò lassù!

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG
    Originariamente postato da 071Chomi
    E' andata benone: sono riuscito ad annullare la domanda di alloggio a pagamento e a spedire la domanda per la borsa di studio. Ho appena chiamato l'ERSU e sembra che i documenti siano in regola, con molta probabilità ad ottobre sarò lassù!
    sono contenta per te..oggi sono uscite le graduatorie provvisorie,ma ancora non me l hanno assegnata!speriamo bene..dai magari ci vedremo a ottobre
    il futuro ci è passato...

Originariamente postato da alanisPG
    sono contenta per te..oggi sono uscite le graduatorie provvisorie,ma ancora non me l hanno assegnata!speriamo bene..dai magari ci vedremo a ottobre
    Speriamo di vederci ad ottobre, nei collegi!

Privacy Policy