• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    logoro..oica
    Ospite non registrato

come la mettiamo nome coi fantasmi??

apro questo tread perchè ho bisogno di opinioni e consigli obiettivi e spassionati da altre persone...
    allora si tratta del mio ex..si è fatto vivo dopo 2 anni...premetto che io ero fid con un ragazzo al cui storia però nn era mai decollata e cmq anche dopo tempo litigavamo spesso e ci rpendevamo e lasciavamo...ora io ho iniziato a sentirmi col mio ex ci siamo anche visti due volte (in 2 anni) ma poi dopo tante apparizioni e sparizioni causate da ripensamneti vari (anche lui cmq era fid) il mio fid sgama tutto e io sono costretta a mandarlo a quel paese ...lui nn si fa + sentire ma il probelma è che il suo epnsiero mi ossessiona, puntulamente ogni tanto lo sogno, mi ritrovo a pensarlo senza nemmeno acorgeme faccio delle associazioni incredibili fino a che il pensiero arriva a lui mi vengono in mente riocordi insignificanti e mi rosico perchè penso che adesso le cose sarebbero potute andare bene perchè im fondo ci siamo lasciati epr orgoglio e per immaturità ma nn epr motivazioni serie e penso a tutto quello che ho passtao col mio fid a qumate ne abbiamo passate e allora inizio a fare e se...se mi avrei anzi ci avrei dtao una seconda opportunità adesso chissà come sarebbero el cose, magari nn sarebbe andata lo stesso a buon fine ma almeno ci avrei provato magrais arei rtornata col mio fid ma senza dubbi magrai sarei stata da sola ma contenta delle mie scelte...sono sommersa dai dubbi e dall'insicuerzza...le mie amiche deiconoc he ho sbagliato a mandare avanti questa storia per le lunghe dovevo decidermi subito..ora la situazioen attuale col mio fid è diventata critica perhcè ci sono le famiglie e le aspettative di tutti e poi noi in pubblico appariamos emrpe felici nessuno immagina cosa is nascodne dietro..sono molto cmbatutta ..epr il moemto mi sono presa uan pausa per riflettere ma sono ancora molto confusa helpppp

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mmmm... non so se possiamo aiutarti, perchè si tratta di qualcosa che solo tu puoi capire... Io da esterna mi sento di dirti che la cosa su cui devi concentrarti sono i tuoi sentimenti e i tuoi desideri. Chiediti per chi provi dei sentimenti, chi desideri fortemente. E' da lì che devi partire, senza curarti del resto, dei parenti....pensa alla tua felicità

logoro..oica
    Ospite non registrato
    ehh pare facile...nn so sono confusa una volta una persona mi disse che forse nessuno dei due faceva per me forse è vero...per il momento nn so..so che verso l'ex c'è deisderio in tutti i sensi ma forse è dovuto anche al fatto della malizia dell tel, e poi l'attesa e la speranza e il fantasticare no?! per lui l'attuale provo stima e affetto sicuarmente ma ora come ora nn so se lo amo verammente ci si può cheider come dato il tempo che staimo insieme e i nostri progetti e in effetti em lo cheido ma penso che dopo un pò emerge la consuetudine e che cmq sia facile scambiare lqule sentimento più profondo che prende il psoto della passione e dell'entusiasmo inizale no?! ecco diciamo che dall'ex sono + presa perchè ciò che nn si può avere attira semrpe di + perchè c0è questo spore di conquista e di malizia e di entusiasmo adolescenziale e voglia ma potrebbe essere solo un polverone ...

logoro..oica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alesxandra
    Mmmm... non so se possiamo aiutarti, perchè si tratta di qualcosa che solo tu puoi capire... Io da esterna mi sento di dirti che la cosa su cui devi concentrarti sono i tuoi sentimenti e i tuoi desideri. Chiediti per chi provi dei sentimenti, chi desideri fortemente. E' da lì che devi partire, senza curarti del resto, dei parenti....pensa alla tua felicità

logoro..oica
    Ospite non registrato
    scusate il pc sta giocando brutti scehrzi vi prego ho bisogno di una mano, un aiutino please un parere una opinione, un consiglio un esperienza vi è capitato come avete risolto....pre favoreweeee

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ha ragione alex soffermati a pensare cosa vuoi tu!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Mi sembri troppo confusa, cosa sarebbe successo se il tuo ex non ti avesse chiamato?

logoro..oica
    Ospite non registrato
    bella domanda....è quello che mi faccio io!
    è come se la ferita mai chiusa si fosse lacerata del tutto con esiti catastrofici ho ceracto id dimenticsarlo e forse per un pò ci sono riuscita ma è come se nn fosse fosse mai andato era solo in disparte poi quando si è rifatto vivo è tornato a galla tutto..i ripensamenti i rimorsi i se le possibilità negate per orgoglio e epr scemenza e l'attuale con cui mi sono messa per dimenicarlo con cui nn è mai decolllata la storia cioè c'ha messo tempo perchè io avevo in testa lui e alle mille litigat e e tira emollla fatti e epnsso che cacchio se avessi avuto la forza e la maturità di adesso con l'ex sarebbeb andata bene meglio di quetso logorio che sto vivendo tra altissimi e bassissimi

logoro..oica
    Ospite non registrato
    come dice tiziano ferro e il mio ricordo ti verrrà a ceracre quando starai troppo male e quando starai bene ti guaraderà in silenziio ma qua nn è un ricordo è uqlacosa di+forte einvasivo è un desiderio nn realizzato e quelloc he nn mi fa prendere pace è che è stat tutta colpa mia, questa situazine che sta mietendo vittimee ne mieterà mano mano che andiamo avnati perchè ci si stanno affezzianddo le gamigliae e si aprla di matrimonio ecc ecc in fondo al pubblico sembriamo perfetti nn litighaimo mai in pubblico siamo semrpe intergerrimi

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Alcuni appunti:

Uno fai attenzione all'ortografia ed alla grammatica
    che spesso non sei molto chiara in quel che scrivi

Due sei troppo confusa, e mi sembra che tu non sappia per nulla ciò che tu desideri, e questo non è assolutamente
    giusto. Nè verso di te nè verso il tuo attuale fidanzato

Tre: se è il passato è il passato, consiglio di metterci una pietra sopra

Credo che però qualche donna potrebbe aiutarti di più

Un consiglio parla con il tuo attuale fidanzato.. credo che lui potrebbe aiutarti in questo frangente!
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 12-09-2007 alle ore 16.18.11

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi spiace ma noi come possiamo dirti cosa devi fare? I sentimenti sono tuoi e solo tu puoi conoscerli....noi possiamo solo consigliarti di soffermarti a pensare, a capire cosa vuoi. Se non ci riesci....evita di continuare a illudere il tuo ragazzo, perchè non è giusto per entrambi. Se non sei sicura del vostro rapporto, chiudilo...almeno per il momento, parlandone con lui e spiegandogli perchè.

Riguardo il tuo ex....forse si tratta solo del fascino di fantasticare, come tu stessa hai detto.... Il modo per scoprirlo è uscire da questo fantasticare e cercare un contatto più reale con lui, per capire se è davvero lui che vuoi ancora....o se è un ulteriore sintomo della tua confusione e nulla di più

logoro..oica
    Ospite non registrato
    grazie dei vostri consigli...stiamo in pausa diciamo così...sto cercando di riflettere anche se sento una pressione assurda intorno a me e mi sento sommersa dai sensi di colpa...cercherò di contattare il mio ex e parlargli sempre che accetta o mi incasina di + o mi aiuta a sbrogliare la matassa....
    e poi si deciderà...

Privacy Policy