• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish

la pubblicità professionale

ciao a tutti/e volevo chiedervi se anche per fare dei bigliettini da visita devo prima chiedere l'approvazione all'ordine? ..e che je scrivo?..visto che comunque.. oltre ai miei dati ci scriverei solo PSICOLOGO.. me pare un po' assurdo ma ormai non mi stupisco più di nulla ..
    Altra cosa..se riuscissi a disporre di un luogo dove incontrare utenti..mi si diceva che se voglio metter la targa..solo se la espongo fuori dal palazzo sono obbligato a darne comunicazione e chieder approvazione..se invece l'attacco fuori dalla porta ma all'interno dello stabile invece mi posso esimere dall'iter burocratico..confermate? ..la accendiamo?..
    io gli darei pure fuoco
    scherzi a parte,confido nei vostri suggerimenti

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Re: la pubblicità professionale

Originariamente postato da joel barish
    ciao a tutti/e volevo chiedervi se anche per fare dei bigliettini da visita devo prima chiedere l'approvazione all'ordine? ..e che je scrivo?..visto che comunque.. oltre ai miei dati ci scriverei solo PSICOLOGO.. me pare un po' assurdo ma ormai non mi stupisco più di nulla ..
    Altra cosa..se riuscissi a disporre di un luogo dove incontrare utenti..mi si diceva che se voglio metter la targa..solo se la espongo fuori dal palazzo sono obbligato a darne comunicazione e chieder approvazione..se invece l'attacco fuori dalla porta ma all'interno dello stabile invece mi posso esimere dall'iter burocratico..confermate? ..la accendiamo?..
    io gli darei pure fuoco
    scherzi a parte,confido nei vostri suggerimenti

fino a 2 mesi fa dovevi chiedere il permesso all'ordine per biglietti da visita e carta intestata ora non più (però se fossi inte chiamerei l'ordine della tua regione e chiedere conferma). Per le targhe non so la storia della differenziazione tra palazzo esterno etc...so che l'ieter è un po' lungo ma niente di che. Ti consiglio di chiamare l'ordine.
    Per quanto riguarda la lombardia c'è un modulo da scaricare da internet, compilare e spedire all'ordine....

Ciao per quello che risulta a me non serve nesuna autorizzzione per biglietti da visita. Oltre a nome cognome e professione puoi scrivere i tuoi recapiti teleonici e l'indirizzo del luogo dove intendi esercitare.
    Per la targa è tutta un'altra storia: devi chiedere autorizzazione all'ordine e ho sentito che le cose cambiano da ordine a ordine. Per la targa su una porta interna (tipo giroscale) via libera!

Ciao e buon lavoro
    Vale

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    grazie mille per le dritte
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Ahhh Joel, anvedi de non fà il furbo!
    Ci stiamo avviando caro vecchio ex compagno di esame di stato??? Mi fa piacere sapere che ti butti!
    Per quanto riguarda i quesiti che poni...io per certezza sentirei l'ordine. Che consiglione che ti ho dato, eh???
    Good luck!

Partecipante Veramente Figo
    Provo a risponderti anche se avevo già scritto qualcosa tempo fa che quindi trovi tra i miei messaggi inviati:
    - scarica modulistica dal sito del tuo Ordine, recati presso Ufficio pubblicità del comune dove vuoi aprire lo studio per dichiarazione suolo pubblico (spesa irrisoria per targhe inferiori ai 3 metri), consegna di tutto al tuo Ordine qualche giorno e puoi procedere con la targa
    - per targhe e targhette interne al portone non devi dichiarare nulla a nessuno
    - per biglietti da visita da non dichiarare al tuo Ordine:
    Dott. XY
    Psicologo Clinico
    Riceve su Appuntamento presso il suo studio
    Via....................................
    Cell. ......................
    Email ..........................................

Mi contatti in PM che ti do altre info che non so se si può pubblicamente in quanto potrebbe essere pubblicità?

Ciao e buon inizio!!!

Privacy Policy