• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986

Abbigliamento seduta di laurea

Ragazzi... ma soprattutto ragazze... cosa avete indossato per la vostra seduta di laurea?????
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    giacca e pantalone...
    mettiti una cosa che ti faccia stare tranquilla, poco scollata, non trasparente.
    il tacco ci sta bene, ma per carità niente borsetta..ne ho viste alcune che erano tremende!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Eccomi!
    Io mi sono laureata in Luglio del 2005 e faceva caldo. Ho indossato un completo di lino bordeaux. Avevo la gonna lunga fino ai piedi e uno spacco dietro. Sopra una casacchina che si allaccia con 3 laccetti e quindi sotto la casacchina un top fantasia sempre sui colori del bordeaux con qualche punta di giallo (detto così sembra orrido ma stava benissiomo); il top era uno di quelli senza spalline ma che si allacciano dietro al collo.
    Scarpe: un paio di sandali/ciabattina con tacchetto a spillo, di media altezza, bianchi fatti da due fascettine con quattro brillantini ciascuna.
    Orecchini un po' pendenti e una collanina fine fine, rigida, di oro bianco.

Sono curiosa di saperi gli altri/le altre come si sono vestiti

PS è vero, come dice la collega più sopra, che devi sentirti a tuo agio! Io mi sentivo a mio agio e meno male! C'era gente che si vedeva lontano un miglio essere a disagio!
    Ultima modifica di pimo_eli : 27-08-2007 alle ore 14.59.33

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io taiileur nero classico..ma giovanile.
    camicetta rosa pallito.
    scarpe a punta nere.
    poco trucco e una catenina d'oro bianco.
    Lucia

Partecipante Figo L'avatar di karen1986