• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986

Abbigliamento seduta di laurea

Ragazzi... ma soprattutto ragazze... cosa avete indossato per la vostra seduta di laurea?????
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    giacca e pantalone...
    mettiti una cosa che ti faccia stare tranquilla, poco scollata, non trasparente.
    il tacco ci sta bene, ma per carità niente borsetta..ne ho viste alcune che erano tremende!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Eccomi!
    Io mi sono laureata in Luglio del 2005 e faceva caldo. Ho indossato un completo di lino bordeaux. Avevo la gonna lunga fino ai piedi e uno spacco dietro. Sopra una casacchina che si allaccia con 3 laccetti e quindi sotto la casacchina un top fantasia sempre sui colori del bordeaux con qualche punta di giallo (detto così sembra orrido ma stava benissiomo); il top era uno di quelli senza spalline ma che si allacciano dietro al collo.
    Scarpe: un paio di sandali/ciabattina con tacchetto a spillo, di media altezza, bianchi fatti da due fascettine con quattro brillantini ciascuna.
    Orecchini un po' pendenti e una collanina fine fine, rigida, di oro bianco.

Sono curiosa di saperi gli altri/le altre come si sono vestiti

PS è vero, come dice la collega più sopra, che devi sentirti a tuo agio! Io mi sentivo a mio agio e meno male! C'era gente che si vedeva lontano un miglio essere a disagio!
    Ultima modifica di pimo_eli : 27-08-2007 alle ore 14.59.33

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io taiileur nero classico..ma giovanile.
    camicetta rosa pallito.
    scarpe a punta nere.
    poco trucco e una catenina d'oro bianco.
    Lucia

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Grazie ragazze... anche io avevo optato per il tailleur, ma avevo paura che sembrasse troppo serioso, in fondo ho solo 21 anni!
    Cmq mi sembra carino sapere cosa avete indossato o cosa indosserete... è un momento importante no???
    Continuate a scrivere!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

ironica82
    Ospite non registrato
    anche io tailleur nero gessato leggermente sul rosa, giacca corta e pantalone classico tipo maschile, , decoltè nero, un filo di trucco, niente orechhini,catenina d'oro con punto luce

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao a tutte!

io non ho preso ancora la laurea... ma mi sembra un po' serioso un tailleur nero o un pantalone tipo maschile per una ragazza di 21 anni! da quanto conosco le ragazze da noi preferiscono i vestiti, ma sempre fino a ginocchio! e per me sarebbe meglio non esagerare col trucco e con gli accessori!

a presto!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    la mia laurea in biologia nel lontano 2001 si svolse un 31 luglio caldisssimooo...
    dunque pantaloni bianchi, top bianco abbinato e una giacchetta leggera di lino marrone, maniche corte, dal taglio aderente.

tu quando ti laurei?

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io mi sono laureata a novembre 2006 e avevo un completo giacca e pantalone fino al polpaccio grigio antracite gessao di bianco,sotto una canottiera rossa, una collana semplice di oro bianco,decollete col tacco e i punti luce nei capelli

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Io sono in crisi per la scelta dell'abbigliamento... se non ci sono intoppi dovrei laurearmi a dicembre, ma l'idea del tailleur nero mi fa venire i brividi... Secondo me fa tanto promoter, lavoro che ho fatto e detesto e in più il nero mi sta da cani...
    Che faccio? Io vorrei una cosa sullo stile zingaro , ma non so se si può adattare alla circostanza

ironica82
    Ospite non registrato
    bhè raga ci sono dei tailleur molto giovanili...giacca corta aderente o/ pantaloni anche con tasche più carini...
    poi dipende dai gusti...ovvio...se era per me andavo in jeans...ma scegliere tra il vestitino lungo o una gonna...ho preferito il tailleur ...è bene che ci si sente a proprio agio in quel momento.....poi dipende anche dalla stagione, d'esate sicuramente hai pù scelta e ci si può vestire anche più carini

però ricordate il tailleur fa più donna in carriera davanti ad una commissione si può fare più bella figura
    Ultima modifica di ironica82 : 27-08-2007 alle ore 15.55.27

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Originariamente postato da sunrise83
    Io sono in crisi per la scelta dell'abbigliamento... se non ci sono intoppi dovrei laurearmi a dicembre, ma l'idea del tailleur nero mi fa venire i brividi... Secondo me fa tanto promoter, lavoro che ho fatto e detesto e in più il nero mi sta da cani...
    Che faccio? Io vorrei una cosa sullo stile zingaro , ma non so se si può adattare alla circostanza
    Dipende da quanto zingaro...e poi non c'è una regola sull'abbigliamento! Il nero mica è d'obbligo! Il giorno in cui ho discusso la tei, la si discuteva in blocchi di 3: io ero vestita di bordeaux, una ragazza di grigio e una di azzurro, quindi come puoi vedere il nero non è obbligatorio!!! Vestiti carina e come ti senti a tuo agio!

Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio
    ragazze un consiglio: in alcuni casi la forma conta piu della sostanza..........è come un buon piatto di cucina: puo essere squisito, ma se è servito male non fa alcuna scena. Viceversa qualche piccolo difetto lo si puo perdonare se la portata viene servita con tutti i crismi del caso.
    Per questo credo che la gonnellona modello slavo possa destare qualche perplessità come scelta, io opterei piu per un abbigliamento classico e formale. D'altronde ci si laurea una volta sola ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    tailleur nero: gonna con spacco, top bianco con tutti i lacetti sul davanti e giacca di seta, scarpe nere a pnta, pochissimo trucco.
    laurea nel caldissimo luglio dell'anno scorso.

Partecipante Super Esperto
    giacca e pantalone chiari di patrizia pepe.
    la giacca ha le maniche a guanto.
    scarpe a punta nere.
    camicia rossa in cotone elasticizzato (pinko).

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy