• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Minority Report

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Minority Report

Ragazze/i mi serve il vostro aiuto!
    Tempo fa' avevo registrato Minority Report e sabato sono finalmente riuscita a vederlo.
    Sfiga vuole che la cassetta si sia interrotta praticamente a pochi minuti dalla fine per cui non so come termina
    Qualcuno di voi l'ha visto e puo' raccontarmi la conclusione?!?

Vi spiego dove sono arrivata:

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Dopo che john viene "aureolato" e incarcerato, la moglie va a parlare con il creatore della squadra pre-crimine e scopre, durante la conversazione, che e' stato lui a incastrare il marito e a uccidere la madre di Aghata, la preclon.
    A quel punto riesce a liberare il marito, con la complicita' del responsabile del tempio riescono, tramite Aghata, a recuperare il ricordo dell'uccisione di sua madre e la trasmettono in diretta mentre il colpevole sta tenendo un discorso glorioso davanti a centinaia di persone...

dopo di che: si e' bloccata la registrazione!!!!
    vi prego sono disperata....

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Venus1980
    Ospite non registrato
    Ciao Alessia,
    l'ho visto più di una volta, ma certi particolari nn so se li ricorderei bene...
    Ti accontenti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Io credo di ricordare il finale, allora....
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    dopo che viene trasmesso il video tutte le persone presenti iniziano a fissare il capo che allora scappa in terrazza e lì trova John ad aspettarlo, intanto al comando arriva la visione di un altro omicidio e la vittima è proprio John allora corrono per salvarlo, intanto i due parlano, i capo svela tutti i dettagli per incastrarlo, poi il capo caccia la pistola e arriva l'elicottero ma alla fine si suicida e non uccide John...e mi sembra che poi lui e la moglie tornano insieme
    ....questo è quello che ricordo, forse qualcosa l'avrò saltata in tal caso scusami, spero comunque di esserti stata utile

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Grazie, angel...e' piu' che chiaro!
    In effetti con il tuo aiuto, quello di Riversky e qualche info recuperata in internet, ho ricostruito la parte finale.
    Certo che alla prima occasione che lo ridanno lo registro nuovamente, perche' e' deprimente avere un film cosi bello incompleto

E gia' che ci sono consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto di farlo!
    Merita davvero!!!

grazie ancora a tutte
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Prego, sono contenta di esserti stata utile

Privacy Policy