• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: esperienze master

Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11

esperienze master

Ciao,

mi rivolgo a coloro che hanno fatto o stanno facendo un master..
    in cosa lo state facendo? ha prodotto "i suoi frutti"?..
    tanto per avere un'idea, io mi sono appena laureata e dopo il tirocinio non so se buttarmi nelle scuole di spec o fare qualche master..

grazie

Io sto frequentando un master sulla genitorialità a Padova. Ti dico la verità: un accrescimento culturale c'è ,ma il resto non serve a nulla; soldi quasi buttati.
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Originariamente postato da nexia1979
    Io sto frequentando un master sulla genitorialità a Padova. Ti dico la verità: un accrescimento culturale c'è ,ma il resto non serve a nulla; soldi quasi buttati.
    ciao... anche io avrei intenzione di frequentare un master a Padova e mi piacerebbe avere un pò di informazioni: tu stai frequentando quello della Fava Viziello? Dici che da un pdv professionali non porti a nulla? Nemmeno con lo stage? Ho visto che le lezioni sono nel finesettimana, ma anche al venerdì?

scusa la sfilza di domande!

Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky
    Non fate master nelle Università italiane, sono solo uno spreco di tempo e soprattutto di soldi. Meglio master privati.
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Originariamente postato da francydn
    ciao... anche io avrei intenzione di frequentare un master a Padova e mi piacerebbe avere un pò di informazioni: tu stai frequentando quello della Fava Viziello? Dici che da un pdv professionali non porti a nulla? Nemmeno con lo stage? Ho visto che le lezioni sono nel finesettimana, ma anche al venerdì?

scusa la sfilza di domande!
    Si, sto frequentando il master della Fava. Secondo me non porta a nulla, a meno che tu non vada a fare tirocinio da lei e magari non è detto che col tempo qualcosa ti faccia fare...ma non è il mio caso. Il corso è male organizzato, ma se vuoi altre info mandami un pm. Le lezioni sono ven e sab
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante L'avatar di psycolisa
    Mi aggiungo ai commenti precedenti.. mi mancano circa tre mesi per frequentare un master universitario a Parma (in teoria sul couseling, in pratica molto più generico). Il fatto è che era mal organizzato.. tra le due meglio fare un master privato e spendere qualcosa in più..

Partecipante Assiduo L'avatar di t0mahawk
    Salve a tutti. sul sito www.humantrainer.com organizzano dei corsi e mi ha colpito il corso: IL COLLOQUIO PSICOLOGICO INDIVIDUALE IN ETA' ADULTA.
    Qualcuno di voi l'ha frequentato? Può dirmi come ci si è trovato, se ne vale la pena(e i soldi) oppure no?

grazie e in bocca al lupo a tutti!

Davide75
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, io sto terminando a Padova il Master in Psicologia Gerontologica, mi sono trovato bene e credo possa dare delle buone opportunità lavorative dato che negli ultimi anni è stata istituita la figura dello psicologo nelle case di riposo e alcune ancora non ce l'hanno oltre al fatto che sono usciti diversi concorsi.
    Premetto che io comunque già lavoravo in una casa di riposo per cui non posso dire di aver trovato lavoro grazie al Master...

Privacy Policy