• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: esperienze master

Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11

esperienze master

Ciao,

mi rivolgo a coloro che hanno fatto o stanno facendo un master..
    in cosa lo state facendo? ha prodotto "i suoi frutti"?..
    tanto per avere un'idea, io mi sono appena laureata e dopo il tirocinio non so se buttarmi nelle scuole di spec o fare qualche master..

grazie

Io sto frequentando un master sulla genitorialità a Padova. Ti dico la verità: un accrescimento culturale c'è ,ma il resto non serve a nulla; soldi quasi buttati.
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Originariamente postato da nexia1979
    Io sto frequentando un master sulla genitorialità a Padova. Ti dico la verità: un accrescimento culturale c'è ,ma il resto non serve a nulla; soldi quasi buttati.
    ciao... anche io avrei intenzione di frequentare un master a Padova e mi piacerebbe avere un pò di informazioni: tu stai frequentando quello della Fava Viziello? Dici che da un pdv professionali non porti a nulla? Nemmeno con lo stage? Ho visto che le lezioni sono nel finesettimana, ma anche al venerdì?

scusa la sfilza di domande!

Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky
    Non fate master nelle Università italiane, sono solo uno spreco di tempo e soprattutto di soldi. Meglio master privati.
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Originariamente postato da francydn
    ciao... anche io avrei intenzione di frequentare un master a Padova e mi piacerebbe avere un pò di informazioni: tu stai frequentando quello della Fava Viziello? Dici che da un pdv professionali non porti a nulla? Nemmeno con lo stage? Ho visto che le lezioni sono nel finesettimana, ma anche al venerdì?