• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Neofita

collabora alla costruzione di un test "cinematografico"!!!

Ciao,
    sto cercando di realizzare un test psicologico, ma per far questo devo prima effettuare un'indagine su un campione più grande possibile. Perciò ho pensato che un sito internet potesse risolvermi molti problemi e allo stesso tempo di raggiungere molte persone.
    Vi chiederete "cosa c'entriamo noi in tutto questo??!"...Il vostro ruolo è tanto fondamentale quanto semplice da svolgere: quello che vi chiedo è di compilare il test (2 minuti al massimo!) e, se proprio volete aiutarmi, di girare l'indirizzo ai contatti della vostro rubrica. Non chiedo molto.
    Il questionario lo trovate qui:

http://www.nanoscript.net/test/

Vi ringrazio per la pazienza e per la vostra (sicura! ) collaborazione,
    psicogreo77

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    fatto!
    Spero d'esserti stata d'aiuto, in bocca al lupo!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Partecipante Super Esperto

Re: collabora alla costruzione di un test "cinematografico"!!!

Originariamente postato da psicogreo77
    Ciao,
    sto cercando di realizzare un test psicologico, ma per far questo devo prima effettuare un'indagine su un campione più grande possibile. Perciò ho pensato che un sito internet potesse risolvermi molti problemi e allo stesso tempo di raggiungere molte persone.
    Vi chiederete "cosa c'entriamo noi in tutto questo??!"...Il vostro ruolo è tanto fondamentale quanto semplice da svolgere: quello che vi chiedo è di compilare il test (2 minuti al massimo!) e, se proprio volete aiutarmi, di girare l'indirizzo ai contatti della vostro rubrica. Non chiedo molto.
    Il questionario lo trovate qui:

http://www.nanoscript.net/test/

Vi ringrazio per la pazienza e per la vostra (sicura! ) collaborazione,
    psicogreo77
    Fatto!
    poi mi fai sapere?

Neofita

Re: Re: collabora alla costruzione di un test "cinematografico"!!!

Originariamente postato da alice_psy
    Fatto!
    poi mi fai sapere?
    ...intanto grazie!
    se intendi sapere i "risultati" del tuo questionario...beh non ci sono: è un'indagine statistica su un campione da cui poi creare il test, quindi non dà risultati o profili
    se invece intendi sapere che me ne farò di tutta sta roba che sto raccogliendo...certamente: a test ultimato (se i dati sono lavorabili) pensavo tra l'altro di farne forse una versione online......bah!si vedrà
    Il test finale dovrebbe risultare all'utente un simpatico giochino che potrebbe limitare di molto il tempo sprecato a zonzo per una videoteca in cerca di un film .......via dai per ora non vi dico altro

grazie ancora e continuate così...

PS se volete sfiorare la santità non vi fate cruccio a girare il link anche ad amici/parenti/colleghi di lavoro/ecc.

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    cioè in poche parole si associa in base a .... un qualcosa che accomuna tutti o almeno molti ad ogni tipo di film un colore determinato? ho capito bene? tipo horro rosso eprchè fa pensare al sangue???
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Partecipante Assiduo L'avatar di trombetta
    già fatto

Neofita
    Originariamente postato da 9cibubu9
    cioè in poche parole si associa in base a .... un qualcosa che accomuna tutti o almeno molti ad ogni tipo di film un colore determinato? ho capito bene? tipo horro rosso eprchè fa pensare al sangue???
    nel questionario vi viene chiesto di associare un colore ad un genere cinematografico...tutto qua. Mi serve per vedere se esistono accostamenti ricorrenti tra colore e genere...tipo horror-rosso-sangue potrebbe essere uno di questi Il questionario che vi chiedo di riempire non si basa su nulla se non su quello che la gente pensa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    fatto
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Super Esperto

Re: Re: Re: collabora alla costruzione di un test "cinematografico"!!!

...intanto grazie!
    se intendi sapere i "risultati" del tuo questionario...beh non ci sono: è un'indagine statistica su un campione da cui poi creare il test, quindi non dà risultati o profili
    se invece intendi sapere che me ne farò di tutta sta roba che sto raccogliendo...certamente: a test ultimato (se i dati sono lavorabili) pensavo tra l'altro di farne forse una versione online......bah!si vedrà
    Il test finale dovrebbe risultare all'utente un simpatico giochino che potrebbe limitare di molto il tempo sprecato a zonzo per una videoteca in cerca di un film .......via dai per ora non vi dico altro

grazie ancora e continuate così...

PS se volete sfiorare la santità non vi fate cruccio a girare il link anche ad amici/parenti/colleghi di lavoro/ecc.

se possibile mi piacerebbe vedere il questionario!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    fatto, carino
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Neofita

Re: Re: Re: Re: collabora alla costruzione di un test "cinematografico"!!!

Originariamente postato da alice_psy
    se possibile mi piacerebbe vedere il questionario!
    il questionario è quello che hai fatto...al test finale inizierò a lavorarci in seguito e vi farò sapere

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Fatto anch'io!

Buon lavoro!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    nel questionario vi viene chiesto di associare un colore ad un genere cinematografico...tutto qua. Mi serve per vedere se esistono accostamenti ricorrenti tra colore e genere...tipo horror-rosso-sangue potrebbe essere uno di questi Il questionario che vi chiedo di riempire non si basa su nulla se non su quello che la gente pensa
    fatto ..e se cmq per una persona rosso nn vuol dire sangue?! nn cè un significato uguale per tutti!!

Neofita
    Originariamente postato da kyoko226
    fatto ..e se cmq per una persona rosso nn vuol dire sangue?! nn cè un significato uguale per tutti!!
    certo, riportavo solo l'esempio che aveva fatto 9cibubu9...e cmq è solo un esempio
    grazie anche a te per l'appoggio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ah ok!di nulla!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy