• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato
    L'avete visto? Bellissimo, ma non eccezionale. Crowe è azzeccatissimo e molto bravo.

Ho imparato alcune cose da questa pellicola:

1. Se vedo una bellissima bionda in un locale, devo ignorarla e buttarmi sull'amica scorfana, sennò vado in bianco. Ma così non è che io mi faccio la racchia e tutti gli altri miei amici la bionda?

2. Se finisco i quaderni posso sempre scrivere sulle finestre!

3. Se passo il tempo a rincorrere piccioni e mi laureo per ultimo nel mio corso mi danno la cattedra all'università.

4. Se mi strappo la carne da un braccio, do fuori di matto, molesto verbalmente le ragazze, tento di uccidere mio figlio, tappezzo la casa di cartacce, getto la mobilia dalla finestra, mi danno il Nobel.

5. All'università i prof si scambiano l'eroina nelle penne stilografiche.

6. Potrei trovare Bin Laden spulciando Novella3000.

7. La scimmia che ho sulla mia testa non è reale!!! Ecco perché gli altri non la possono vedere!

Ospite non registrato
    Deiouh,non lho visto,cmq grazie delle massime che hai dato

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:b646fdc1a5]4. Se mi strappo la carne da un braccio, do fuori di matto, molesto verbalmente le ragazze, tento di uccidere mio figlio, tappezzo la casa di cartacce, getto la mobilia dalla finestra, mi danno il Nobel. [/quote:b646fdc1a5]

MUHAHAHAHAHAHAH
    sto con le lacrime agli occhi!!

Nemmeno io l'ho visto ma in ufficio mi guardano male perche' sto ridendo a crepapelle

Ospite non registrato
    Strano che le 4 cazzate che ho scritto facciano ridere anche chi non l'ha visto, non l'avevo previsto... e io che pensavo che la mente umana fosse semplice e prevedibile come quella di Luca Giurato... evidentemente lui è un'eccezione.

Comunque se vedete il film le mie considerazioni assumono tutto un altro significato.

ANDARE AL CINEMA BISOGNA!

...bello come slogan, vero? E può essere applicato a un sacco di roba:

LEGGERE LIBRI BISOGNA!
    COMPRARE LE CIPOLLINE SACLà BISOGNA!
    FUMARE ALFA SENZA FILTRO BISOGNA!
    DROGARSI BISOGNA!
    PORTARE LE MUTANDE BISOGNA!
    ecc...

Tenete conto che va pronunciato sempre con una specie di singhiozzo/nodo alla gola e voce stridula con un crescendo di volume in modo che alla fine lo slogan si dissolva in un vagito primordiale di orrore, circa come la moglie di Jack Nicolson in Shining mentre lui abbatte la porta con un'ascia.

Attendo che un'azienda pubblicitaria mi contatti per prendere accordi. Ho depositato il copyright. E tanto per la cronaca ho depositato anche:
    ...C'è BISOGNO!
    ...SI DEVE!
    ...C'è NECESSITà
    ...URGE!
    ...IMPELLE!
    ...PREME!
    ...INCALZA!
    ...OCCORRE!
    ecc...

...ehm, scusate, ora ho rimesso in catene il cervello, tutto ok. ^_^

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    MIRKO 6 SPETTACOLOOOOO!!!
    se fossi un agente pubblicitario t ingaggerei, giuro...
    X quanto riguarda il film, devo ancora vederlo, ma lo farò appena avrò la forza di rimanere sveglia dopo le 10 di sera... ke palle sta svegli alle 6,30...
    Ho letto alcune recensioni e non ne parlano egregiamente: in altre parole ho letto ke è una merdata!
    mah... cmq io non mi farò convincere da quattro scappati di casa ke solo xkè hanno una laurea pretendono di sapere com'è un bel/brutto film...
    Giusto?
    GIUSTO!! (Zelig docet... )
    Alla prox, Elettra
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:66525e036a]
    X quanto riguarda il film, devo ancora vederlo, ma lo farò appena avrò la forza di rimanere sveglia dopo le 10 di sera... ke palle sta svegli alle 6,30...
    [/quote:66525e036a]

chi si sveglia presto danneggia anche te... digli di smettere

Privacy Policy