• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: aiuto!giornata nera!

Ospite non registrato

aiuto!giornata nera!

cosa si fa quando sei in una giornata che fa veramente schifo? urge consiglio!

Ospite non registrato
    Leggi la risposta che ho dato qui.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io invertirei l'ordine Raphael e cmq se nn ho sonno o se sono a Roma e il mio dolce amore a Genova [] ho una terza alternativa

LA NUTELLA!

La nutella signori è un toccasana perche' si sa'... il cioccolato è antidepressivo

In mancanza di Nutella va bene anche il triplo cioccolato della Carte D'Or

senno' c'e' sbattersi a giocare a Quake.. ma io so' strana...

Ospite non registrato
    Io quando sto un po' giù mi sfogo mettendo su un cd qualsiasi ke mi piace e canto fin quando le forze nn me lo xmettono e poi sfinita mi metto a dormire!Ciao!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    vero, ora che ci penso pure io!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Cuoricino82
    ...e poi sfinita mi metto a dormire!
    Visto? Il Morbo di Raphael...

L'avatar di laura81
    Anch'io ascolto un po' di musica in quei momenti... di solito metto su i Dream Theater o Liquid Tension Experiment... mi caricano moltissimo!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Re: aiuto!giornata nera!

Originariamente postato da tatia
    cosa si fa quando sei in una giornata che fa veramente schifo? urge consiglio!
    Primaditutto ti consiglio di leggere quello che si scrive in questo forum dato che,secondo la mia esperienza personale,ti tira davvero su(siamo tutti dei personaggi... :rosik: )!!!
    Poi esci con qualche amica,altrimenti mettiti al telefono e chiama qualcuno che non senti da tempo oppure,se non hai problemi di linea,come ha suggerito Haruka,...datti alla nutella !!!

:angel2: :angel2: :angel2:

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Haruka

LA NUTELLA!
    La nutella signori è un toccasana perche' si sa'... il cioccolato è antidepressivo
    E' proprio vero!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    forse sono più strana ... quando proprio sono giù giù giù ... studio (vado OT ma non avevo notato un'altro smile dedica - haruka sei portentosa ora voglio la mia) di solito libri amati su cui ritorno con occhi nuovi
    per il sesso, per il cibo, per le amiche dovrei avere energie che se sono giù giù giù : MANCANO
    In alternativa riempo i muri di casa di stencil e pianto fiori
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Angelus
    Ospite non registrato
    io ho varie soluzioni, in base al livello di gravità della depression...
    LIVELLO1: mi metto a dormire...quando sono depresso vado in comazzzzzzzzz:zzz
    LIVELLO2:nutella....e se è possibile ci affogo dentro una fetta di pandoro (NB a casa mia c'è pandoro fino a pasqua...io non mangio nè panettone nè colomba, così conservo tonnellate di pandoro per quasi tutto l'anno...)
    LIVELLO3:telefono alla fidanzata(eccetto se non è per lei che sono depresso...allora...si passa direttamente al livello4)
    LIVELLO4:mi butto sul computer...a giocare, a chattare, a cercare cose... (però un po' mi odio per questo animo da bibliotecario...)oppure mi metto a suonare il bassosing
    LIVELLO 5: trovo le forze per mettermi in calzoncini anche se è il 20 gennaio e vado a correre, correre, correre, non stramazzo al suolo, con l'ultimo alito di vita che mi pervade il corpo, quello necessario per tornare a casa e buttarmi nella vasca e mi faccio un bagno caldo
    LIVELLO 6: e corrisponde alla disperazione più nera, ma talmente nera che non si può (fortunatamente quasi mai provata!)in cui (lo ammetto, mi vergogno di me) buttato sull'alcool e se non sono soddisfatto metto su la cassetta di LAURA PAUSINI...per fortuna prima di commettere atti inconsulti l'alcool mi ha preso talmente che stramazzo al suolo sul serio e vado ancora una volta in coma...

dopo il resoconto teorico, il vero consiglio: buttati a correre, fa bene alla salute, combatte la cellulite, favorisce la circolazione e manda a quel paese qualunque pensiero cattivo....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Nelle giornate no, io mi prendo cura delle cose che amo... sistemo la mia collezione di fumetti, olio l'oboe (o lucido il sax), coccolo il cane, telefono ad un amico... o prendo la bici ed esco per tornare a sera inoltrata...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Di solito mi passa tutto quando vado a fare allenamento!!
    Però siccome non è che la squadra corre in palestra quando sono triste io , allora rimedio uscendo con il lettore cd in bici o a piedi e pedalando o camminando finchè non sono stanca, sudata, e con la mente vuota...:wink:

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    quando la giornata fa schifo ... ma veramente schifo

1- dormo (perchè è l'unico modo per non pensare e non farmi seghe mentali )

2- esco... anche se ci sono -10 gradi e una nebbia che si taglia con il coltello ... prendo un freddo della madonna, anche perchè cammino veloce e l'aria mi gela la faccia, ma l'aria pulisce anche la testa e spazza via i pesi dal cuore...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alea
    (vado OT ma non avevo notato un'altro smile dedica - haruka sei portentosa ora voglio la mia)

ok alea! ora ci penso allo smiluzzo tuo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy