• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    lisabortolussi
    Ospite non registrato

psicoterapia psicodinamica a padova qualcuno la frequenta?

ciao a tutti!!! anche io mi sto informando sulle scuole di psicoterapia, ho effettuato i colloqui per il CPD di Padova e mi è arrivata la lettera che mi hanno accettato.... ma adesso iniziano i dubbi.....
    Non conosco molto del modello Transazionale e l'ho scelta perchè da come è presentata sembra che integri anche altri modelli, insomma non mi pare chiusa e rigida come altre.... ma... sarà così?

C'è qualcuno che sa qualcosa in più????
    mi piacerebbe molto parlare con qualcuno che la frequenta... c'è nessuno???
    Qualcuno per caso ha fatto i colloqui per l'ammissione??

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ciao ciao

Neofita
    ciao lisa!!!
    ank io ho fatto il colloquio e mi hanno preso....ed ank io l`ho scelta perche´include diversi indirizzi....non ho ancora pagato perche´lunedi,17 mi incontro con una ragazza che ha app terminato la scuola e mi faccio dare un pö di consigli...se hai delle domande che vuoi che le faccio dimmi pure e ti faccio sapere...fammi cmq sapere se poi ti deciderai...aiutoooo

lisabortolussi
    Ospite non registrato

deciso CPD!

Ciao dopo tanto son tornata...problemi col pc... ma nel frattempo ho deciso, CPD! mi sono iscritta, in giro dicono che è buona, ma se tu sai qualcosa di preciso, magari hai parlato con qualcuno che la frequenta sarei felicissima di saperne di più!! Grazie!!!

C'è qualcuno che la frequenta??
    E qualcuno che si è iscritto?

Neofita
    ciaoooo!!
    anche io mi sono iscritta...ho parlato con una ragazza che l´ha frequentata e mi ha detto che é veramente bella, un po disorganizzata ma ne vale la pena. ha detto che i fine sett sui colli sono pesanti ma molto positivi
    hai ricevuto le date delle lezioni?io me le sono fatte mandare....perché se aspettavo loro

lisabortolussi
    Ospite non registrato
    WOW!! E' bello sapere che c'è qualcun altro...
    ci si vedrà in aula allora....
    ho chiesto anche io le date delle lezioni e sto aspettando risposta... speriamo...
    Mi fa piacere sapere che ci sono opinioni positive in giro perchè di scuole c'è ne sono veramente tante e scegliere è difficile!
    Una curiosità:; tu di dove sei? Così per sapere come raggiungerai la scuola, sopratttutto quando le lezioni sono nei colli...
    Se hai novità o informazioni particolari che ti ha dato chi l'ha frequentata passa pure che non sono mai troppe!!!Grazie!!!
    A presto !!

Neofita
    ciao...scusa il ritardo.....
    cmq io non ho nessuna novitä....infatti strano che non ci divano niente...da quando mi sono iscritta non ho piü avuto novitä....bäa....io cmq sono di bolzano...un po distante...tu di dove sei?io verro in treno....e sui colli vedrö

lisabortolussi
    Ospite non registrato
    ciao! io ho chiesto il calendario con le date, mi hanno risposto che inizierà il 12 e 13 gennaio a padova e che in questo mese spediscono a tutti una lettera con date e dettagli. Io sono di Portogruaro un paese a circa un ora da Venezia, sono più verso il friuli ma con unora e mezza di treno circa son a padova....
    Verrò in treno anche io e anche sui colli dato che poi c'è il trasporto navetta organizzato dalla scuola....poi quando siamo a padova mi fermerò la la notte del sabato, mentre sui colli è tutto organizzato da loro no?
    Se hai parlato con qualcuno che già frequenta la scuola ti ha spiegato un pò come sono organizzate le giornate, gli orari(mattina -pomeriggio, pranzo...)e poi anche le prove finali di ogni anno??
    Grazie e a presto!!!
    AH io non vengo spesso nel sito ( nenche in intenet ultimamente...) se vai meglio ti lascio la mia meil : lisabortoussi@alice.it
    ciaoooooo

Giulipet
    Ospite non registrato

Riferimento: psicoterapia psicodinamica a padova qualcuno la frequenta?

ciao ho bisogno di un consiglio, c'è nessuno di voi che ha provato a iscriversi alla scuola di specializzazione di Padova quella Clinica e se si avete idea su che libri io mi possa preparare per provare a passare la prova di ammissione o se per caso avete indizi o amici che l'hanno fatta prima, non so dovesbattere la testa

Privacy Policy