• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    meklec
    Ospite non registrato

parliamo di... (!!) NICO!!!!

è un'idea ragazzi.. proviamo a parlarne un po'.....
    io per prima al raduno sono rimasta abbastanza sconvolta!!! molto meno politically correct di come me lo aspettavo!!!!! insomma, secondo me sta veste di amministratore a volte gli sta proprio stretta: tutta quella imparzialità non è proprio da lui! in ogni modo fatemi sapere che ne pensate, perchè io me lo immaginavo molto diplomatico e invece il nostro nico è proprio un gran casinaro.....
    però.... si vede che ci vuole bene!!!!!

Amus
    Ospite non registrato
    Io non posso dire nulla, non lo conosco per niente

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    oh di nico posso parlare perche' lo conosco

Posso dire senza remore che è una delle persone piu' in gamba che abbia mai conosciuto [sia lavorativamente che personalmente]

Poi è una fucina d'idee [ogni volta che ci mettiamo a parlare di OPs passano le ore nn smette mai di avere nuove illuminazione ]

E poi con Anto sono deliziosi veramente due persone che adoro !!!

Vabbè basta che senno' divento stucchevole

meklec
    Ospite non registrato
    confermo quanto sono deliziosi insieme anto e nico.... e mi permetto di dire che anto è deliziosa anche senza nico!!

Amus
    Ospite non registrato
    Allora ti somiglia ? E' un mix di tecnologia del terzo millennio e umanità?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da meklec
    confermo quanto sono deliziosi insieme anto e nico.... e mi permetto di dire che anto è deliziosa anche senza nico!!
    beh quello è ovvio
    Anto è miticissima! !!!!

Originariamente postato da Amuschella
    Allora ti somiglia ? E' un mix di tecnologia del terzo millennio e umanità?

Amus mi piace troppo quando dici ste cose
    Si cmq si

Postatore Compulsivo

Re: parliamo di... (!!) NICO!!!!

io per prima al raduno sono rimasta abbastanza sconvolta!!! molto meno politically correct di come me lo aspettavo!!!!! insomma, secondo me sta veste di amministratore a volte gli sta proprio stretta: tutta quella imparzialità non è proprio da lui!
    ahhh... l'avevate detto ed alla fine lo avete fatto

beh... che dire... effettivamente l'immagine che passa dal forum è differente da come sono di persona, ma penso non sia possibile altrimenti... il ruolo impone determinate cose e queste vanno rispettate

tuttavia c'è lo scoop: in realtà partecipo da mesi al forum anche con un altro nick e lì sono molto più casinista
    Resta a voi indovinare quale

Per Ilaria: troppo buona e comunque la cosa è vicendevole... quando ci incontriamo è come mettere assieme un taralluccio ed un bicchiere di vin santo: la creatività esce a palla

che siamo deliziosi ti ringrazio e mi ci sento dentro... che anto sia deliziosa anche senza di me un pò di meno
    Nico vanitoso :sole:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Re: Re: parliamo di... (!!) NICO!!!!

Originariamente postato da nico
    tuttavia c'è lo scoop: in realtà partecipo da mesi al forum anche con un altro nick e lì sono molto più casinista

Sei un ragazzo dalle mille risorse....ma come un nick diverso??? Che curiosità...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Re: parliamo di... (!!) NICO!!!!

Originariamente postato da nico
    AAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora controllo gli IP

Nico é semplicemente GRANDIOSO!!! Ha carisma, ha la simaptia, ha l'intelligenza, ha la furbizia, ha tutto insomma...!!! Per chi non lo conosce basta pensare l'opposto di quello che Nico é nel forum per capire la vera personalità del nostro amministratore!!! Il "bambino iperattivo" che ha scritto sopra l'avatar vi fa capire che razza di personaggio é!!!
    A differenza di molti di voi, io non so perché ma me lo immaginavo così diveretente! Forse dalla foto che mise un pò di tempo fa sul vecchio forum: era evidente l'energia positiva!!!
    Sa essere serio quando é il momento di esserlo e SIMPATICISSIMO e "brillo" quando si presenta l'opportunità!

Insomma, é da conoscere come persona!!!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dannazione sono curiosa...

!!!

partecipa da mesi...

Non escludiamo nick femminili...

Per ora mi vengono in mente Fritz_the_cat o Luras...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm no

Fritz è frequentante a Roma.. nico nn avrebbe tempo di informarsi cosi' bene sui corsi

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da psicoivan83
    Per chi non lo conosce basta pensare l'opposto di quello che Nico é nel forum per capire la vera personalità del nostro amministratore!!!
    ivan ti ringrazio veramente un sacco per questa pioggia di complimenti, ma viene da chiedermi una cosa...

che razza di immagine ho trasmesso (sto trasmettendo) se, come dici tu, è l'opposto di così tanti attributi positivi

beh... comunque vedo che il colpo di scena ha lasciato tutti a bocca aperta

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy