• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: sesso al telefono

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80

sesso al telefono

una mia amica Ŕ sconvolta il suo ragazzo gli ha chiesto di fare sesso al telefono ma lei Ŕ rimasta sconvolta voi che ne pensate??

solitario
    Ospite non registrato
    Mah, penso che sia una fantasia come tante altre... magari lui ha certe "preferenze"...

theniaka
    Ospite non registrato
    sconvolta cosa significa?

grazie in anticipio!
    a presto!

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    io penso semplicemente che forse non era pronta per soddisfare alcune richieste del suo partner, che possono sembrarle un p˛ particolari. La questione rimane sempre una: in un rapporto di coppia c'Ŕ un tempo per tutto e non Ŕ detto che i tempi siano uguali per entrambi. Come per altre pratiche sessuali, anche questa ha bisogno di tempo in alcune persone per essere fatta propria e poi essere messa in atto. Ma il bello dell'amore credo che sia proprio l'attesa...quando c'Ŕ volontÓ e convinzione da parte di entrambi, anche un semplice bacio sulla guancia diventa un momento estasiante

theniaka
    Ospite non registrato
    dal messaggio di pollypochet, il quale trovo bello, ho capito di cosa parlate... voglio aggiungere prima di tutto che una richiesta del genere non mostra necessariamente una certa preferenza... lo dico anche, e non solo, perche' quest' ultima parola "fa paura" ad alcune persone o almeno all' inizio...

tornando alla discussione una coppia per mantenere la piu' possibile passione e l' interesse, che ovviamente si perde a causa del tempo che passa, ha bisogno di nuove esperienze, magari fantasie sessuali o cose del genere. a volte pero' la richiesta delle nuove esperienze non e' una cosa facile per tutti e due. dico che ad esempio dalla parte della persona che esprime la volonta' di vivere una nuova esperienza puo' esistere vergogna ("lo accettera'? come reagira' dopo questo?") e poi dalla parte dell' altra persona il fatto che lui/lei e' chi accetta o no puo' crescere anche sentimenti di colpa (!) ("lo vorrei anche io, ma non basta quello che faccio per lui/lei fin' ora?"/ "l' ho fatto/a annoiarsi?")

questo era solo un esempio che riferisce solo ad una parte del tema (dato che la situazione non riguarda qualcosa "estremo"). l' ho fatto per mostrare quanto difficile potrebbe essere la realizzazzione, come procedura, di una fantasia/nuova esperienza ecc.

arrivando alla fine, credo che anche solo l' esistenza o l' espressione della volonta' di vivere nuove esperienze farebbe bene alla vita di coppia in diversi modi. ma a volte potrei dire che non ci vuole la parte della realizzazione, l' ultima. ma questo ultimo e' come un "contratto" per 2.

a presto!

*spero di avere capito il tema... e' la prima volta che scrivo un cosi lungo messaggio! ha ha!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ho un pessimo rapporto col telefono quindi probabilmente non ce la farei, ma da qui a sconvolgersi... ho avuto e accettato proposte pi¨ indecenti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

sconvolta nel senso che non Ŕ per niente abituata io gli ho consigliato di provarci per vedere poi se prova vergogna o non riesce pazienza....che dite voi?

Se la cosa la incuriosisce perchŔ no? Ma se le da fastidio non credo possa essere un problema!

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound

Re: sesso al telefono

Originariamente postato da memole80
    una mia amica Ŕ sconvolta il suo ragazzo gli ha chiesto di fare sesso al telefono ma lei Ŕ rimasta sconvolta voi che ne pensate??
    Sconvolta per cosý poco???

secondo me, qualora fosse pronta, potrebbe anche provarci...alla fine se poi non le piace, spiega al suo partnere che tutto ci˛ non fa per lei...

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1

Re: sesso al telefono

Originariamente postato da memole80
    dille di usare le dovute precauzioni mi raccomando...
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...Ŕ restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di pi¨, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

glielo dir˛˛˛˛˛˛˛.....
    grazie del consiglio stefano83

GiÓ, se nasce un bambino poi lo chiameranno Sip (Telecom Ŕ bruttino)

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola cittÓ della costa abruzzese
    ...anche Tim Ŕ carino... se magari scegliessero di usare il cellulare... Comunque a me questa cosa non sconvolge, ma non mi stuzzica neanche... non ho interesse a provarla proprio per questo motivo.
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy