• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Arrivederci Yezi

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    11-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12

    Arrivederci Yezi

    Volevo scrivere un messaggio privato per salutare il nostro collega Yezidism che, purtroppo, non può più scrivere sul forum; ma questa funzione non è più disponibile. Allora ho pensato di usare uno spazio per salutarlo pubblicamente, e magari raccogliendo quì i messaggi di chi, come me, voleva salutarlo, sperando che passi comunque di quì a leggerli.

    Io non ho mai conosciuto Yezidism di persona, però devo dire che leggevo sempre con interesse i suoi interventi e le discussioni che apriva, sempre documentate, sempre con riferimenti e link a fonti autorevoli. Interventi che mostravano che era una persona di grande cultura e con la capacità di ragionare con la propria testa, andando anche controcorrente. Si scagliava spesso in attacchi contro le autorità (politiche e religiose) dell'Italia, ma non attaccava mai nessuno del forum, mostrava sempre rispetto per gli altri utenti, ed evitava sempre di rispondere alle provocazioni.

    I suoi interventi mancheranno a questo forum.

    Arrivederci Yezi

  2. #2
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!
    voglio dire che a causa del fatto che scriveva di solito su "attualita' e cronaca" leggevo i suoi messaggi, ma a dire la verita' questo spazio ha le piu' parole sconosciute per me e poi le discussioni riferiscono a fatti di cui non ho idea a volte...
    tornando al tema... a me non piace il fatto che a volte qualche persone litigano cosi, quando un' altra persona non ha le stesse opinioni! e poi ho notato che contro lui sono stati espressi "caratterismi" estremi (non so se si dica cosi) come razzista ecc.

    a presto!

  3. #3
    *Shannon
    Ospite non registrato
    Se ne vanno sempre i migliori......

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    io ultimamente gli facevo i complimenti sempre e gli sono riuscito a dire prima che venisse bannato : yezi sei una persona di valore!
    perchè per me contava quello che scriveva, forse un po scomodo e controcorrente, ma nel suo spirito di tenere la schiena dritta di fronte alle difficoltà o di dire schiettamente le cose come stanno, io mi ci ritrovavo un casino!
    ciao yez spero ci si possa ribeccare il prima possibile, mi manca parlare della teoria della terra vuota!sei un grande!!!!!!!


    花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Privacy Policy