• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 130

Discussione: Sedute spiritiche.....

kiky
    Ospite non registrato

Sedute spiritiche.....

cosa ne pensate...?
    ci credete...?
    l'altra sera mia madre ha visto un programma su la7 che parlava di sedute spiritiche e allora x gioco abbiamo provato anche noi.....non si muoveva niente però a un certo punto i bicchierino si è mosso dal 7 al 5....

secondo voi come si spiegano questi fenomeni? sono forse forze incoscie che spingono il bicchierino o sono davvero fantasmi?

Bel Thread!

A me piace credere nel paranormale: mi piace credere in un mondo parallelo dove continuiamo a vivere e mi piace credere che ci si possa entrare in contatto!

Secondo me se il bicchierino si é spostato magari c'era veramente una forza ultraterrena che lo ha mosso!

Io non credo, come in un altro post scrissi, ai maghi e alla magia in genere, ma alla PARAPSICOLOGIA mi piace crederci! Uso la frase "MI PIACE CREDERCI" perhcé di persona non ho mai vissuto di queste esperienze, ma molte persone me ne hanno parlato e sembravano davvero convinte...

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sai Kiky secondo me hai fatto male a provarci... il mio ragazzo ha avuto un'esperienza del genere (ma molto più profonda) e parlandone con un prete (esorcista), lui gli ha detto che l'unica entità che può apparire all'uomo nelle sedute spiritiche (ingannandolo) è il Diavolo, e non è da prendere alla leggera Ora, io non so se questo sia vero... ma al mio ragazzo, a quello che ha visto, ci credo, naturalmente
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Sai Kiky secondo me hai fatto male a provarci... il mio ragazzo ha avuto un'esperienza del genere (ma molto più profonda) e parlandone con un prete (esorcista), lui gli ha detto che l'unica entità che può apparire all'uomo nelle sedute spiritiche (ingannandolo) è il Diavolo, e non è da prendere alla leggera Ora, io non so se questo sia vero... ma al mio ragazzo, a quello che ha visto, ci credo, naturalmente
    ma cosa ha visto il tuo ragazzo?

beh, io sono atea quindi non credo che mi appaia il diavolo
    cmq secondo me non sono nè fantasmi, nè diavoli, nè dei vari....dev'essere qualcosa di diverso....

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Bel Thread!

A me piace credere nel paranormale: mi piace credere in un mondo parallelo dove continuiamo a vivere e mi piace credere che ci si possa entrare in contatto!

Secondo me se il bicchierino si é spostato magari c'era veramente una forza ultraterrena che lo ha mosso!

Io non credo, come in un altro post scrissi, ai maghi e alla magia in genere, ma alla PARAPSICOLOGIA mi piace crederci! Uso la frase "MI PIACE CREDERCI" perhcé di persona non ho mai vissuto di queste esperienze, ma molte persone me ne hanno parlato e sembravano davvero convinte...

CIAO! :ciao2:
    chissà se si scoprirà mai qualcosa di serio.... è una materia interessante

Ospite non registrato

Re: Sedute spiritiche.....

Originariamente postato da kiky
    l'altra sera mia madre ha visto un programma su la7 che parlava di sedute spiritiche e allora x gioco abbiamo provato anche noi.....non si muoveva niente però a un certo punto i bicchierino si è mosso dal 7 al 5....

Ahem... No Raph, no... Dare giudizi superficiali non è da te... Sii aperto e pronto a capovolgere ogni convinzione...

Ahò scusate, me viene da ridere... Faccio una pausa... torno più tardi.....

kiky
    Ospite non registrato

Re: Re: Sedute spiritiche.....

Originariamente postato da Raphael

Ahem... No Raph, no... Dare giudizi superficiali non è da te... Sii aperto e pronto a capovolgere ogni convinzione...

Ahò scusate, me viene da ridere... Faccio una pausa... torno più tardi.....
    lo so che fa ridere io per prima continuavo a ridere come una deficiente
    ma ogni tanto queste caxxate vanno fatte....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    ma cosa ha visto il tuo ragazzo?
    E' una storia lunga... non so se vorrebbe che la raccontassi... comunque tra le varie cose ha dialogato con delle persone sulle quali poi si è documentato... era ancora un ragazzino...

Se sei atea però dovresti cercare di spiegarti la cosa nel modo più logico...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    E' una storia lunga... non so se vorrebbe che la raccontassi... comunque tra le varie cose ha dialogato con delle persone sulle quali poi si è documentato... era ancora un ragazzino...

Se sei atea però dovresti cercare di spiegarti la cosa nel modo più logico...
    e quale...?

Ospite non registrato
    e quale...?
    Turbe psichiche

Scusate, mi allontano ancora per un pò... scusate...

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Turbe psichiche

Scusate, mi allontano ancora per un pò... scusate...
    beh, quelle sono nella norma

Raphael...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Le sedute spiritiche vanno evitate.
    Si richiamano spiriti,ma non si sa quali saranno le loro intenzioni,non sono necessariamente malvagi,non necessariamente legati al diavolo,ma potrebbero esserlo;soprattutto il farle senza la presenza di un medium che possa controllarle è pericoloso.Non si deve fare niente del genere per curiosità;se qualcuno non crede a queste cose tanto meglio così le evita

Mi sapresti dire che genere di rischi si corrono? Del tipo essere perseguitati o solo rischi nel momento dell'invocazione???

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Bè di essere perseguitati;nel momento dell'invocazione in sè non si corrono rischi particolari,è dopo che si corrono;il diavolo o le entità negative,comunque le si voglia definire,non hanno la possibilità di controllare l'uomo contro la sua volontà;Dio concede agli uomini la possibilità di scegliere indipendentemente dalla volontà del Male;il fatto di invocare il male è una scelta dell'uomo però!se si sceglie di accettare il contatto con esse diventa poi sempre più difficile staccarsene;diventa un circolo vizioso,l'influenza del male ti spinge a ricercarlo ancora,sempre più direttamente,e pian piano si perde la capacità di separarsene

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy