• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: incubo

Johnny
    Ospite non registrato

incubo

allora, ieri sera x errore ho bevuto l'acqua con dentro lo shampoo e il sapone; dopodichè mi sono visto un film horror pieno di splatter (cioè all'improvviso compare una figura spaventosa e fai un salto di 10 cm dalla sedia).

Stanotte ho fatto un incubo , mi ricordo poco, ma vi dico quel ke mi ricordo:

-fuori di casa piove, piove tralmente tanto che l'acqua arriva all'altezza delle finestre (quindi alta circa come un camion tir), io sono in casa con la mia famiglia.
    -Vedo degli splatter di varie facce, mi ricordo quella di BenedettoXVI, ma sono tutte mostruose, cioè da una parte il viso è rovinato
    -ci sono delle figure che dondolano, non mi ricodo bene, ma tante cose oscillano (come battiato nel video dell'a stagione dell'amore che ho visto ieri pomeriggio)

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Secondo me potrsti tentare di pensare a cosa sentivi, acevi tu mentre pioveva, se la pioggia entrava in casa oppure no, chi sono nel sogno le persone dela tua famiglia, se il viso degli splatter è rovinato solo da un aparte ed intatto dall'altra, le cose che oscillano cosa sono e dove sono..... non so forse potrebbe servire approfondire alcuni particolari ....
    Franci

Johnny
    Ospite non registrato
    noi l'acqua resta di fuori, in casa sono al sicuro.
    in casa ricordo che c'era mio fratello.
    nn ricordo bene cosa dondolava, un pò tutto ciò che mi circondava (muri, ecc)

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Forse c'è attualmente qualcosa che ti turba, ti rattrista, ma anche qualcosa che è successo e che fa osvillare le tue certezze, che risveglia delle paure antiche, magari legate all'infanzia.... nello stesso tempo cerchi di tenere lontano questi pensieri soaventosi dalla coscienza, relegandoli in una parte incoscia per tenerli sotto controllo e mantenere la calma... E' ciò che mi fa venire alla mente il tuo sogno; prova a vedere se ci possono essere collegamenti con la tua vita ... Ciao!
    Franci

Privacy Policy