• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 481

Discussione: Heroes

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Heroes

Da domenica 2 settembre su Italia1

HEROES

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

da wikipedia

Tra gli attori ci sono Milo Ventimiglia (Jess in Una mamma per amica), Hayden Panettiere (la figlia di Ally McBeal) e Greg Grunberg (Sean in Felicity e Weiss in Alias).

Non vedo l'ooooraaa

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Heroes

Nuova serie cult statunitense, la prima stagione di 23 episodi è in arrivo dal 2 settembre al 4 novembre ogni domenica alle 20.40 su Italia 1 con due episodi. Per la prima settimana doppio appuntamento domenica 2 alle 20.40 e lunedì 3 settembre alle 21.00.

chissà..chissà ..
    le pubblicità che passano in tv mi stanno incuriosendo
    chissà come sarà..
    Ultima modifica di Syrinx : 07-06-2008 alle ore 20.43.06
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    anche io non vedo l'ora...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

...anch'io non vedo l'ora...infatti la pubblicità sembra proprio affascinante!... ...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Leggendario
    Anch'io Milo Ventimiglia

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    io ho scaricato una 15iina di puntate col mulo, e devo dire che è proprio carino! ha un po' lo stile di lost, ogni puntata finisce con un colpo di scena...
    "al mondo ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere le mettiamo da una parte, ma le supposte dove le mettiamo?"

se hai un po' di tempo x cazzeggiare... ---> http://s7.bitefight.it/c.php?uid=58254

sono un uomo che sa cosa significa amare: vuol dire senza zucchero

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    fra poco inizia
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ragazzi mi esalta questo film ho gia'capito che sara'un esperienza stile Lost dato che ho già iniziato a ragionarci e a farmi ventimila domande
    ps: nessuna del pubblico femminile mi commenta l'indiano?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

guardatelo perché merita davvero e così finalmente posso scucirmi la bocca e se potete, guardatelo in lingua originale perché, col doppiaggio, alcuni personaggi (mohinder e hiro e ando) perdono tantissimo...
    ele, l'indiano te lo commento io anche se il mio cuore appartiene a peter petrelli/milo ventimiglia

(è un po' meno "cervellotico", di lost; quasi ogni domanda ha una risposta, e oltre allo story arc principale, ce ne sono di minori, che si risolvono nel giro di quattro o cinque puntate, rendendo il tutto davvero godibile )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bello bello
    Mi piacciono già un sacco i personaggi e rispettivi poteri, soprattutto il poliziotto e il giapponese...quella che mi ha preso di meno invece è la donna con la doppia personalità. E Peter...che tenero
    E poi la voce del padre di Claire è quella del mio doppiatore preferito Roberto Pedicini

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oooh anche io voglio vederlo, ora che vi leggo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Leggendario
    mi ha già preso
    Milo Ventimiglia
    e il giapponese?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    A me è piaciuto davvero un bel po', devo essere sincera.
    Il giapponese è mondiale, lo amo già
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    anche a me è piaciuto!
    però non sopporto il giapponese...
    mentre l'indiano...

e stasera altre 2 puntate!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    anche a me hanno incuriosito parecchio le pubblicità, ma far partire la prima puntata di domenica?nooo!!!
    infatti non l'ho vista, sono uscita...
    uff, spero di capire qualcosa stasera
    Wanda[/SIZE]

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy