• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    manuu1979
    Ospite non registrato

"gruppo Di Lavoro - "psicologi Del Lavoro"

Ciao a tutti,

Volevo informare soprattutto gli psicologi della Toscana, che l'Ordine sta formando dei Gruppi di Lavoro provinciali di Psicologi del Lavoro. Vi copio quello che cmq trovate anche sul sito dell'ordine, mi sembra un'interessante presa di coscienza della difficoltà che hanno i neo-psicologi a trovare lavoro.
    Io penso di partecipare, chiedo a chi eventualmente potrebbe essere interessato a formare il gruppo provinciale di Prato.

Un bacione a tutti!

Manu

--------------------------------------------------------------

"GRUPPO DI LAVORO - "PSICOLOGI DEL LAVORO"

Il Gruppo si propone di lavorare nell'ambito dei seguenti punti:

- monitorare le esigenze degli psicologi del lavoro in relazione al mercato del lavoro;

- promuovere occasioni di aggiornamento e di crescita professionale;

- sviluppare, con il coinvolgimento dei colleghi delle diverse province della Toscana, una rete interna fra gli psicologi del lavoro ed una rete esterna con i cittadini, le istituzioni e le parti sociali;

- definire cos'è specifico della professione dello psicologo del lavoro al fine della tutela della professione stessa;

- creare nuove opportunità lavorative nel campo della psicologia del lavoro tenendo conto anche di quanto emerso dalla ricerca commissionata dall'Ordine nel 2004 a Renzo Carli.

Componenti: Duccio Bianchi (Firenze), Michela Bulli (Poggio a Caiano), Francesca Caioli (Firenze), Beatrice Caverni (Marina di Pisa), Fiorella Chiappi (Cecina), Pino De Sario (Pistoia), Fabio Donati (Livorno), Fabio Forzini (Pergine Vald.no), Roberto Podrecca (Firenze), Elena Seroni (Firenze), Nicola Steinberg (Firenze), Giorgio Zanasi (Firenze).

Coordinato da Roberto Podrecca (roberto.podrecca@enel.it)

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    ma vi possono partecipare solo Psicologi del Lavoro o anche di altre aree?
    Scusate se la risposta pare scontata

manuu1979
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simona.c
    ma vi possono partecipare solo Psicologi del Lavoro o anche di altre aree?
    Scusate se la risposta pare scontata
    Direi che è dedicato agli psicologi del lavoro... almeno a questo gruppo specifico. Però puoi sentir epresso l'ordine o guardare sul sito internet se ce ne sono anche altri...

Grazie.. ci ho provato
    perchè questo è un ambito che mi piacerebbe nonostante io non sia del lavoro :/
    vabbè...

Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana
    sono andata a guardare sul sito dell'ordine..ma ci saranno altri incontri? e per parteciparvi bisogna essere iscritti all'albo della regione toscana?grazie in anticipo

L'avatar di Duccio
    No e' dedicato agli psicologi iscritti all'ordine! A prescindere dall'indirizzo formativo... ovviamente si presuppone che abbiamo magari anche un minimo interesse all'ambito della psicologia del lavoro... Ma possono parteciparvi anche psicologi clinici e di altri ambiti...Le uniche credenziali sono passione, voglia e motivazione!
    Ad ogni modo vi terro' informati dei prossimi incontri che ci saranno da ottobre nelle varie province toscane fra cui anche Prato... Cercate di esserci mi raccomando

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Grazie..anche se vivo a roma,. io sarei molto interessata visto che sono una psicologa del lavoro.
    Lucia

AAHHHH Grazie mille Duccio dell'info )) mi piacerebbe molto esserci a quegli incontri... tienici informati se puoi ))

L'avatar di Duccio
    Ok...cmq andalucia ad ogni modo proprio per il fine di questo gruppo di lavoro sarebbe importante essere iscritti all'ordine della toscana proprio perche' il gruppo sta lavorando all'interno delle province per la creazione di dei sottogruppi a livello regionale...

manuu1979
    Ospite non registrato
    Ciao Duccio,

ci sono novità per i prossimi incontri del gruppo di Psicologi del Lavoro?

Aspetto nuove...

manuu1979
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! Volevo informarvi che sul sito dell'ordine è stato inserito il calendario degli incontri per i gruppi provinciali di psicologia del lavoro!

Per maggiori info: http://www.psicologia.toscana.it/index.php?id=108

L'avatar di Duccio
    Il 26 settembre ci sara il secondo incontro per la formazione dei gruppi di Pisa e Livorno... Riporto il link del thread che ho aperto
    http://www.opsonline.it/forum/showth...61#post1115661

L'avatar di Duccio
    Nuovo incontro a Lucca per i sottogruppi di Massa e Lucca!
    Qua tutte le info! http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=54005

L'avatar di Duccio
    Volevo informare tutti che il lavoro del gruppo prosegue e stanno nascendo i nuovi sottogruppi nelle varie province toscane...I prossimi appuntamenti sono il 7 novembre a Prato e il 21 a Firenze...
    Qua lascio il link della discussione che ho aperto nella stanza di psicologia del lavoro e delle organizzazioni
    http://www.opsonline.it/forum/showthread.php?t=55042

Partecipante Assiduo L'avatar di dily_psy
    ciao io sarei interessata, sono una psicologa del lavoro, esperta in valutazione del mobbing e saluta organizzativa. Unico neo sono di Roma: posso comunque partecipare che devo fare?
    grazie diletta

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy